Tuesday, May 10, 2011

Diventare un investigatore privato Have You Got What It Takes?

È il lavoro di investigatore privato, glamour come sembra inizialmente o come è ritratta nel film? Sicuramente è avuto modo di battere seduto sul tuo culo per otto ore al giorno in un box ufficio, attesa per il fine settimana a venire di nuovo in giro.

Tuttavia, se siete abituati a lavorare nove alle cinque e piace avere routine nella vostra vita allora forse si dovrebbe riconsiderare. Un paio di notti fredde e caffeina alimentati Picchettamento di un target per conto del proprio cliente e forse box office non sembra poi così male, dopo tutto.

Ancora interessato? Poi si sta per necessità di formazione specifica in una scuola investigatore privato come la professione non è posto per dilettanti e di molti stati degli Stati Uniti richiedono agli investigatori di essere autorizzati.

Non lasciare che la "scuola" parola spaventare - a differenza di studiare al liceo un corso di investigatore privato comporterà lo studio di un campo ristretto di competenza che sta per essere di qualche interesse.

Frequentare la scuola investigatore privato vi permetterà di raccogliere anni di esperienza duramente conquistata in breve tempo, come si impara le tecniche di investigazione privata. Pensate che tutto quello che serve è una fotocamera e un teleobiettivo di diventare un investigatore privato? Pensare ancora.

Ci sono metodi di sorveglianza da imparare, le tecniche su come seguire il soggetto, come per nascondere se stessi senza sospetto causando, come usare la tecnologia moderna intercettazioni, le indagini on-line e molto altro ancora. È inoltre necessario saper raccogliere prove e quali prove si alzerà in tribunale.

C'è anche il sottile confine tra legale e illegale di sorveglianza e un corso di investigatore privato imparerai la differenza. Non ha senso invadere la privacy del soggetto per raccogliere le prove quando il cliente non può poi essere utilizzato in tribunale perché ha ottenuto illegalmente. Il suo cliente potrebbe perdere la causa giudiziaria per insufficienza di prove, sarebbe certamente danneggiare la reputazione e potrebbe anche portare a voi di essere citato in giudizio per cui questi sono insegnamenti fondamentali da imparare.

D'altro canto, le soddisfazioni non mancano. Gli investigatori privati ​​sono ben pagati e il lavoro è diverso ogni giorno. Ma quello che gli investigatori privati ​​realmente fare è risolvere i problemi dei loro clienti - e possono fare la differenza per la vita dei popoli.

Che ne dici di ricongiungimento di una madre divorziata con la sua giovane figlia dopo che il padre è scappata con il bambino durante il suo giorno di accesso? Individuazione del genitore di nascita per un client adottato che ha sempre sognato di trovare la sua vera madre? O l'esecuzione di una verifica di fondo e scoprire che la tata impiegato dal vostro cliente per occuparsi dei loro bambini ha una storia violenta?

Certo, il denaro è buona, ma non si può comprare questo tipo di soddisfazione sul lavoro.

No comments:

Post a Comment