Thursday, October 14, 2010

Scelta di carriera - Le considerazioni

Come si fa a decidere la propria carriera? Come si fa a decidere e prendere una decisione che può plasmare la vita ottimamente o destino per sempre? Non è come se nessuno ha il diritto o la possibilità di scegliere la loro vocazione propria. Circostanze decidere il modo in cui le cose andranno. Ma è vero che molte persone quando richiesto, dirà che preferirebbe un lavoro diverso o carriera of suoi gusti e preferenze.

Maggior parte delle persone ora hanno una istruzione formale entro they passo nel mondo reale dove ognuno è al suo. Opportunità di lavoro partono da un livello molto junior. Ci sono pochissime persone che effettivamente iniziare in alto. Loro o ereditare o sono estremamente brillanti. Si può prendere in considerazione artisti. L'arte è considerata dalla maggior parte di noi come un hobby. Pochissimi venture fra l'inizio e diventare artisti per vivere, poiché è ben noto che un artista potrebbe richiedere anni prima che il suo lavoro è riconosciuto e non ha certo il valore. Fino ad allora essi sono non-entità e devono dipendere da qualche altra vocazione per la loro vita.

volte maggio carriere sono deciso da una credenza individui nella sua capacità. Bill Gates lasciò Harvard per co-fondatore di Microsoft. Se avesse continuato a Harvard, non sarebbe potuta giungere a dove è oggi. Avrebbe potuto andato il modo convenzionale di assumere il miglior lavoro che offre un buon salario. Invece ha perseguito il suo talento naturale nel software. Non ho bisogno di parlare più di lui. Le persone effettivamente accettare posti di lavoro e vedere come affrontare con la stessa. Si è visto in molti casi, quando i dirigenti continuano a svolazzare tra i diversi lavori e servizi e in ultima analisi, prendere qualcosa che è molto diverso da quello che hanno cominciato con. La sua questa sperimentazione che li aiuta a scoprire il loro talento naturale. La gente conoscere le loro temperamento con l'esperienza. Essi si muovono lentamente verso la loro meta. Pochissimi sono in grado di trasformare le loro occupazioni nelle loro vocazioni.

Le persone con determinazione cercare di riuscire mirabilmente nel proprio interesse e di lavoro. Kalpana Chawla, l'astronauta sul malato Columbia fatale, nutrito il desiderio di volare nello spazio e diventare un astronauta. Gli scienziati come Einstein, Edison, con il loro pensiero indipendente e la ricerca ha raggiunto una posizione che non ha rivali. Abraham Lincoln ha scelto la politica e il lavoro sociale come la sua linea e, dopo numerosi insuccessi, divenne uno dei presidenti più apprezzati degli Stati Uniti. Gandhi e Martin Luther King ha scelto la strada del cambiamento sociale. Essi proseguirono i loro cuori e raggiunto i loro obiettivi.

La possibilità di perseguire il proprio talento naturale esiste sempre. Il suo modo si riconosce la stessa e persegue quindi l'istinto che decide il proprio destino.

No comments:

Post a Comment