Saturday, October 30, 2010

Che cosa ci vuole per essere un avvocato?

Quando vedrete tutte queste Avvocati bello in serie TV come LA Law, seduti nei loro uffici di fantasia, guidando queste vetture appariscente, hai mai capito quello che hanno vissuto in termini di tempo, anni di istruzione, denaro, ecc Certificazioni '.

Lasciate che vi descriva a voi il corso Avvocati di formazione. Requisiti formali di istruzione per gli avvocati comprendono una laurea di 4 anni, 3 anni nella scuola di diritto, e il superamento di un esame scritto bar.

Concorso per l'ammissione alle scuole più diritto è intenso. futuri avvocati dovrebbero sviluppare competenze in forma scritta e orale, lettura, ricerca, analisi, e il pensiero logico-competenze necessarie per avere successo sia nella scuola di diritto e nella professione.

Indipendentemente maggiore, una formazione multidisciplinare è raccomandato. Corsi di inglese, lingue straniere, parlare in pubblico, di governo, filosofia, storia, economia, matematica e informatica, tra gli altri, sono utili. Gli studenti interessati a un particolare aspetto della legge può trovare corsi relativi utili. Ad esempio, avvocati specializzati in brevetti futuri bisogno di un forte background in ingegneria o scienze, e gli avvocati fiscali futuro deve avere una conoscenza approfondita della contabilità.

Accettazione da parte di scuole più diritto dipende dalla capacità del candidato di dimostrare attitudine per lo studio del diritto, in genere attraverso buoni voti di laurea, la Law School Admission Test (scorso), la qualità della Scuola Universitaria del richiedente, eventuali esperienze di lavoro precedenti, e, a volte, un colloquio personale.

Durante il primo anno o anno e mezzo di scuola di diritto, gli studenti di solito studio corsi di base, come il diritto costituzionale, i contratti, diritto di proprietà, illecito civile, procedura civile, e nella dottrina. Nel tempo rimanente, si possono scegliere corsi di specializzazione in settori come la fiscalità, del lavoro, o del diritto societario. studenti di giurisprudenza spesso acquisire esperienza pratica partecipando a scuola sponsorizzata attività clinica giuridica; nelle competizioni discutibile della scuola tribunale, in cui gli studenti condotta argomenti d'appello; in prove pratiche sotto la supervisione di avvocati esperti e giudici, e attraverso la ricerca e la scrittura su questioni giuridiche per la rivista giuridica della scuola.

diplomati legge riceverà il titolo di Juris Doctor (JD) come il primo diploma professionale. laurea in giurisprudenza avanzata può essere auspicabile per coloro che desiderano specializzarsi, di ricerca, o insegnare. Alcuni studenti di giurisprudenza perseguire programmi di diploma congiunti, che di solito richiedono un ulteriore semestre o anno di studio. programmi di diploma congiunti sono offerti in una serie di settori, compresa l'amministrazione della legge e di affari o della pubblica amministrazione.

Dopo la laurea, gli avvocati devono tenersi informati sugli sviluppi giuridici e nonlegal che riguardano la loro pratica. Attualmente, 40 Stati e il mandato giurisdizioni formazione continua legale (CLE). Molte scuole di diritto e Stato e le associazioni di bar locali offrono corsi di formazione permanente che aiutano a rimanere al passo con gli avvocati dei recenti sviluppi.

La pratica della legge comporta una grande responsabilità. Gli individui di pianificazione carriere nella legge dovrebbe piacerebbe lavorare con la gente ed essere in grado di vincere il rispetto e la fiducia dei loro clienti, soci e il pubblico. Perseveranza, creatività, capacità di ragionamento e inoltre sono essenziali per gli avvocati, che spesso analizzare e gestire casi complessi problemi giuridici nuovi e unici.

Gli avvocati hanno tenuto circa 695.000 posti di lavoro nel 2002. Circa 3 su 4 avvocati praticata privatamente, sia in studi legali o nelle pratiche di solista. La maggior parte degli avvocati restanti ricoperto incarichi nel governo e con enti e organizzazioni non profit.

(Fonte: http://www.bls.gov).

No comments:

Post a Comment