Saturday, October 16, 2010

Come negoziare un salario migliore - The Inside Story

Congratulazioni! Il duro lavoro che avete messo in vostra ricerca di lavoro ha pagato. Si dispone ora di un'offerta di lavoro sul tavolo e sono entusiasti delle opportunità che questa posizione presenta. C'è solo una cosa che ti preoccupa: il salario offerto.

Non è insolito per la parte finale del processo di ricerca di lavoro per coinvolgere trattativa di stipendio, ma questo discorso può causare anche i professionisti più esperti di penetrare una goccia di sudore. Una conoscenza di base del processo di negoziazione e di metodi per rendere i negoziati salariali senza intoppi, però, servirà ad alleviare sia la vostra ansia e migliorare la vostra efficacia negoziale.

La chiave è quello di valutare le proprie qualifiche e determinare che cosa le vostre abilità valgono sul mercato del lavoro attuale. Idealmente, si dovrebbe iniziare a intervalli di stipendio di ricerca prima ancora di iniziare il processo di ricerca di lavoro. Per determinare il valore approssimativo di mercato, è possibile contattare una qualsiasi delle seguenti fonti:

- Le associazioni professionali o riviste nel vostro campo

- Il tuo ufficio statale del lavoro

- US Bureau of Labor Statistics

- Centri di carriera

Si possono anche effettuare una ricerca di intervalli di stipendio su internet per determinare quali imprese stanno pagando professionisti con lo sfondo. Tieni presente che gli stipendi serie a seconda di diversi fattori, tra cui anni di esperienza professionale, istruzione, industria, posizione geografica, numero di dipendenti, e dei benefici. Per ottenere il tuo valore stimato quanto più precisa possibile, sarà necessario prendere in considerazione questi fattori.

Una volta che avete fatto la vostra ricerca, è ora possibile inserire il processo di negoziazione salariale con una solida comprensione del valore della tua abilità nel mercato

E 'importante affrontare il negoziato in modo professionale e per voi e per il datore di lavoro per mantenere il rispetto reciproco e la fiducia che avete apprezzato in tutto il processo di assunzione. Dopo tutto, se il negoziato funziona, si dovrà lavorare per l'azienda, in modo da non bruciare qualsiasi ponti prima di iniziare l'orientamento.

Un paio di consigli fondamentali:

- Non personalizzare conflitto. E 'importante ricordare che è il datore di lavoro e hanno interessi diversi e che il negoziato è un dare e ricevere processo.

- Sia sempre pieno di tatto e diplomazia.

- Convincere piuttosto che costringere.

- Istituire un terreno comune per un accordo.

- Restare l'obiettivo e focalizzati su le vostre priorità.

- Descrivere chiaramente i vantaggi della vostra proposta.

- Essere persistenti, ma sapere quando lasciare andare e quando a piedi.

Infine, essere flessibili nei vostri negoziati. Se avete la sensazione che un datore di lavoro si fa l'offerta migliore sulla base di risorse finanziarie disponibili, tenendo conto di negoziato per un pacchetto migliore vantaggi come alternativa.

In conclusione, procedendo a esaminare da vicino le tue abilità uniche e la comprensione del loro valore nel mercato attuale, si sono più preparate ad affrontare salario negoziato in discussione reciprocamente vantaggiosa tra te e il datore di lavoro. Un tale atteggiamento non solo consente di mantenere la vostra professionalità, ma aumenterà notevolmente la probabilità che il vostro negoziati sarà un successo.

No comments:

Post a Comment