Friday, October 1, 2010

Che cosa dovreste aspettarvi dal datore di lavoro?

Cosa si deve aspettare dal datore di lavoro se vuoi essere un giocatore di prima classe e un vincitore?

Primo, si dovrebbe aspettare di essere dotati di un ambiente di opportunità in cui vengono premiate duro lavoro e di realizzazione. Questo significa che saranno incoraggiati a crescere più in fretta possibile, ampliare le vostre capacità e costruire la tua esperienza ogni passo del cammino. Vi sarà permesso di assumere tutte le responsabilità che si può gestire.

Questo ambiente di opportunità dovrebbe permettere di prendere dei rischi senso comune con l'assicurazione che saranno premiati se si sta a destra e non punito se si rivelano sbagliate.

Si deve aspettare il datore di lavoro di fornire le risorse necessarie per ottenere le assegnazioni fatto in tempo e in un modo che produce profitti. Si hanno poche possibilità di essere un vincente a meno che non siano dipendenti di una organizzazione che soddisfi questa aspettativa.

Si deve aspettare il datore di lavoro per mantenere una connessione molto visibile tra gli sforzi, successi e riconoscimenti. Non dovrai coltivare un terreno in cui si può crescere fino a essere un vincitore, in assenza di un sistema di ricompensa che distingue tra il fare e "andando a fare". Non vi è uno scarso incentivo a fare del vostro meglio, dove la revisione compensazione annua risultati quasi sempre a tutto campo a bordo, aumenta del costo della vita per uno e tutti uguali, mocassini ei produttori, in cui i vincitori non si distinguono per uno pacca sulla spalla.

Nel tempo, l'assenza di opportunità, la mancanza di risorse e la mancata ricompensa buon lavoro ucciderà il fuoco anche nelle più ambizioso di noi. Questi fallimenti anche le organizzazioni storpio.

Coloro che sono spinti a essere vincitori saranno abbastanza intelligenti da cambiare o un ambiente così distruttivo o lasciare.

No comments:

Post a Comment