Saturday, October 9, 2010

Lavorare sotto stress e distrazione

Mai avuto una settimana o un mese o come su un estate che è stata così travolgente, così caotico che semplicemente non sapeva da dove cominciare per tornare in pista?

Lei non può avere alcun controllo sulla cosa (o cose) che ha scatenato il caos, ma si devono ancora affrontare le ramificazioni. Spesso in cima alla presenza fisica del caos c'è anche interno tumulto emotivo che bolle improvvisamente da chissà dove.

Ad esempio, questo è tempo di tornare a scuola. Per quelli di voi che hanno figli giovani che spesso significa la fine di estate ... sanità mentale è dietro l'angolo. Ma per quelli di voi che i bambini sono "L'età della" essa può significare che sono al college e che potrebbero dire che stai uscendo di casa e qualche volta fuori dallo stato.

Indipendentemente da quante volte hai pensato tu saresti contento quando venne il giorno che stavano lasciando ... ora che è qui può essere una vera e propria suoneria emotivo. Ho diversi clienti che si sentono come sono su un ottovolante emotivo proprio per questo motivo.

Aggiunto a questo tumulto emotivo è la sensazione che hanno lasciato tanto disfatto durante questo tempo, non sanno da dove cominciare.

O forse sei stato via per quasi una settimana parteciperà all'evento annuale della vostra azienda. Sei stato esposto ad un sacco di informazioni. Sei eccitato e l'allevamento per andare. Ma ti senti sopraffatta. "Dove posso iniziare" e sentirsi dietro nella vostra vita quotidiana. Allora cosa fare ... spesso non facciamo niente.

Nessuno dei due esempi sopra riportati sono quelli che in treno mi ha rovinato la settimana scorsa. Ma questo è esattamente come mi sento sopraffatta e su un rollercoaster emotivo. Che cosa ha causato il cielo a scendere per me? Difficoltà tecniche.

Il mio account di posta elettronica (Outlook) è andato giù e sono stato in grado di accedere a qualsiasi dei miei file e non posso ottenere o inviare le email. Ciò è enorme per me, come me, molti dei miei affari utilizzando la posta elettronica. Credetemi per il primo paio di giorni, il cielo era caduta.

Perdere le mie cartelle sarebbe un peccato e di essere virtualmente fuori linea per una settimana ha inviato le cose in una Tizzy reale.

Mi sentivo così indietro che sembrava non avevo mai raggiungere e sono rimasto davvero in contrasto da dove cominciare.

Da dove si comincia quando questo accade?

Questo è quello che ho fatto e spero che il processo che si aiuta. Ho fatto una lista di tutte le cose che mi veniva in mente che erano in agguato là fuori in una partita nella mia mente. Tutte le cose che sono state annullate a sinistra, mentre la distrazione stava prendendo il mio tempo ... questa newsletter è stato uno di loro. E 'stato "a causa" il 15 e qui è il 18 ° e ancora non fuori.

Una volta ho avuto l'elenco dei progetti di fronte a me che sono state annullate (e mi fa impazzire) è stato più semplice (e molto meno spaventoso) per scegliere il primo a fare.

In questo caso è stata la newsletter. Ho deciso che era il mio primo progetto.

Forse che tutto risolvere il problema?

No, sono ancora dietro angoscia e il sentimento (e Outlook non funziona ancora a destra). Così la prossima cosa che ho fatto è stato un passo indietro un po 'e dare un'occhiata a come avevo a che fare con la situazione.

Ecco quello che è ho sentito, "Hai bisogno di dire a quei ragazzi Microsoft che tu sei fuori del tempo, e di cui hanno bisogno per fare qualsiasi cosa per ottenere fixed this." Clever eh, non credo davvero questi ragazzi non stanno facendo tutto il possibile per risolvere questo problema? Ecco un altro gioiello "tutto è ancora seduto là, quando sarà ottenere fatto. Stai andando in vacanza la prossima settimana, come si può fare con questo casino?"

Quello che ho sentito è stato tutte le chiacchiere negative rinforzo fino a che punto ero dietro e tutte le cose che mi "dovrebbe" fare. Fu subito evidente che si trattava di un lavoro "soluzione per il" Tom e Jerry. Per quelli di voi che non conoscono i Tom e Jerry vedere la mia soluzione ezine # 6. Era il momento di "E 'grazie per la condivisione, flick fuori la mia spalla e ascoltare qualcosa di costruttivo, qualcosa di positivo".

Non essere così duro con te stesso

E questo signore e signori è veramente il motivo per intero questo articolo. Così molti di noi pensano che dovremmo avere "perfetto" e il soggiorno in questo modo. Quando il vero trucco è quello di riconoscere quando si è fuori orario, fuori Kilter o comunque giù di corda o fuori fuoco ... e semplicemente tornare a concentrarsi.

Appena ho deciso che avrei messo la "distrazione" nel dimenticatoio (anche solo per un po 'di tempo) e concentrarsi su qualcosa sapevo di avere il controllo, le cose cominciarono a chiare per me.

Oh, le chiacchiere negative non stare lontano molto lungo - in un primo momento. Ma che cosa è accaduto subito, sono stato in grado di riorientare molto più rapidamente. Così la quantità di tempo che sono stato "spinning" non fare nulla di reale valore, ma ho sempre più brevi.

E questo è il trucco. Non è quanto si annulla, o quanto tempo sei stato fuori pista, che fa davvero al fallimento. Quello che ci viaggi sia di ammontare non tornare a concentrarsi.

Ognuno scende a fuoco. Che cosa fa per il successo è quello di tenere a tornare.

Ed ecco un ultimo pensiero su questo punto. Al ritorno congratularmi con te stesso. Yep, congratulandosi con se stessi.

Hai un paio di scelte in questa situazione (almeno). Si può essere veramente seccato con voi stessi per "essere fuori fuoco di nuovo." Oppure si può congratularmi con te per il riconoscimento sono stati in "off" e voi stessi portando indietro.

Quale pensi sarà il più produttivo? (Vediamo, è il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?)

Ricordate l'esercizio hash marchio dal ezine ultimo e provare che qui. Quando ti rendi conto che stai "fuori fuoco" aggiungere uno di questi simboli cancelletto alla tua collezione. Ma che fare con congratulazioni ad essere a conoscenza che sono stati fuori fuoco.

Che cosa succede appena si sa che stai fuori fuoco?

Destra, si torna in pista.

Sii buono con te quando le cose dal vostro controllo improvvisamente prendere il sopravvento. E non appena possibile, fare una pausa dal caos e fare qualcosa che si muove la tua vita in avanti. Il caos sarà ancora lì in attesa per te ... non (o forse), quando si torna ad essa.

Recap di passi

Nella sua essenza piuttosto semplice, in realtà:

1. Tirarsi indietro dalla situazione e fare una lista di tutto ciò che viene annullata

2. Scegli qualcosa che è importante per voi dalla lista. (Tutto ciò è importante? Scegli qualcosa potete completare abbastanza facilmente e rapidamente.)

3. Utilizzando il Tom e Jerry esercizio da ezine # 6 e spezzare il modello negativo chiacchiere.

4. Congratulo con te per il riconoscimento di quando si è fuori fuoco. Grande lavoro, sei a conoscenza!

Mi piacerebbe sapere come funziona per voi, prego email me e fammi sapere.

Possano tutti i tuoi fastidi da poco e la tua (ri) messa a fuoco forte! :)

© 2006 Jillian Middleton Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment