Sunday, October 10, 2010

Perché dovreste Re-Plan Your Goals ogni 6 mesi?

Ci fu un tempo in cui cinque anni i piani sono stati tutta la collera. Ma quello era quando i lavoratori possono ancora contare su di firmare con una società per la vita. Nella velocità warp-mondo della tecnologia, cinque anni sono un'eternità. Così come è uno dovrebbe delineare un «carriera s quando il paesaggio business è in continua evoluzione?

In primo luogo, un piano è inutile, ma la pianificazione è ancora indispensabile. Invece di un piano quinquennale, provare a formulare una visione di cinque anni. In questo modo, i lavoratori possono tracciare una rotta che vorrebbero seguire. Per esempio, oggi sono nella squadra, in due anni, vorrei che si tratti di gestione; in tre anni, vorrei essere trasferiti per costruire una nuova squadra in un nuovo mercato, e in cinque anni, vorrei da coordinare un gruppo di squadre internazionali. Basta tenere presente che il corso sarà quasi certamente cambiare.

In secondo luogo, i lavoratori non devono limitare le proprie proiezioni di carriera nell'ambito della loro società attuale come hanno fatto in precedenza. Piuttosto, essi dovrebbero capire che mentre è utile per impostare un goal of being uno supervisore cinque anni, si potrebbe aver bisogno di spostarsi a un'altra società in un altro paese per raggiungere lo. Costruire un portafoglio di vostro realizzazioni e di mercato voi stessi inserendo i tuoi obiettivi personali, insieme con i vostri obiettivi di carriera. E 'importante includere la pianificazione finanziaria, come non si può fare affidamento sui datori di lavoro », prevede di gestire il denaro s`.

In terzo luogo, i lavoratori dovrebbero identificare le caratteristiche legate all'occupazione, indipendentemente da altri fattori. La chiave per la pianificazione è per i lavoratori di aggiornare le proprie competenze e rimanere rilevante nel mercato del lavoro. Questo vale molto per la professione di ingegnere. Per i primi 4-5 anni, l'ingegnere del `s del piano saranno suddivisi in due grandi periodi. I primi due anni saranno fondamentali di apprendimento e formazione tecnica dopo che il tecnico sarà messo in campo per un paio d'anni. L'ingegnere dovrebbe approfittare di tutte le opportunità di sperimentare diversi aspetti di ingegneria nel corso di questi cinque anni. Dopo questo periodo di incubazione, l'ingegnere avrebbe bisogno di essere flessibile e in grado di tracciare il suo corso, anche in paesi d'oltreoceano con una forte opportunità di crescita professionale.

In quarto luogo, i lavoratori dovrebbero fare i loro piani incrementale e un po 'aggressivo. Questo è decisamente il caso in campi creativi come il design e l'architettura. Le persone creative sono tenuti a fare, piuttosto che aspettare di sapere cosa fare. Ma anche le aziende più creative sono le imprese a cuore. Quindi, un piano di carriera per un designer o decoratore dovrebbe includere approfondendo il lato commerciale dei progetti.

In generale, i lavoratori devono prima decidere quale percorso specifico che intendono prendere, e poi proseguire per quella strada ambiziosamente, scavatura in su opportunità quando appaiono. I piani a lungo termine possono essere utilizzati come guide, ma diventano follia se sono seguite rigidamente.

Impostare i vostri obiettivi. Tracciare un piano. Creare una visione. Poi sei mesi dopo, essere pronti a ripensare tali obiettivi.

No comments:

Post a Comment