Monday, October 11, 2010

5 buoni consigli per la chiusura che si occupano di consulenza

Ci sono diversi motivi per cui i consulenti fine perderà le offerte avrebbero dovuto vincere. A meno che il portafoglio è povero, consulenti perdere contratti perché o non ha ancora ascoltare o che non ha ancora parlare in modo efficace per comunicare quali servizi potrebbero offrire, che avrebbe aiutato il cliente raggiungere i loro obiettivi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a vendere i propri servizi.

Ogni consulente ritiene che se c'è qualcosa che sanno fare meglio, parlando del suo parlare. parlando efficace è più un'arte che una scienza. Se non potete comunicare in modo efficace come i vostri servizi sono in corso per aiutare il cliente, non otterrete il contratto.

Riflettere prima di reagire

La sua natura umana per dire la prima cosa che viene in mente quando si è posto una domanda. Prendetevi un momento per pensare a cosa rispondere che è meglio per il cliente. Si mostrerà che mettete nel vostro lavoro il pensiero e non lo solo aratro avanti. I vostri clienti apprezzeranno questo. Il tuo miglior reazione non è sempre la tua prima reazione.

Keep It Simple Superstar

Solo perché si conosce i dettagli del tuo business doesnt significa che il client. Parlare con loro al loro livello, non la tua. Tenere il semplice conversazione e andare dritto al punto. Se il cliente capisce che cosa si può fare per loro, sono più propensi ad assumere te. Se si cerca di stupire con l'industria parlare, ti li perde, e perde il contratto.

Potreste scoprire che, se si sta parlando con un cliente prospettiva al telefono, in piedi. Per molte persone, in piedi li fa arrivare dritto al punto.

Lasciate che il client Talk

Se volete imparare a posizione migliore se stessi, scoprire esattamente cosa il cliente vuole e fare domande a casa su quello che sono le loro esigenze. Facendo domande, è acquisire una migliore comprensione di come si possa aiutare il cliente e il cliente si sente che sono parte della soluzione. Questo vi dà la possibilità di riflettere su ciò che potete offrire ai vostri clienti potenziali.

A poco entusiasmo va un lungo cammino

Il suo cliente si sente passione per quello che fanno, e se emerge che si sono appassionati ed entusiasti di fornire loro la soluzione che vogliono, si arriva a bordo client. Entusiasmo aprirà molte porte per voi.

Lets Get Personal

Ci vuole esperienza e un occhio attento, tuttavia, se per te il tuo client che sono più di un altro grosso problema per il loro portafoglio imparerete a lavorare meglio con loro. Trattare tutti i clienti allo stesso modo, e troverete il vostro programma vuota di progetti. Ricordate che i clienti dicono cose per un motivo. Se volontario che parlano cant ora perché si stanno preparando per la festa di compleanno di Bobby su Sabato, sul follow-up chiamata, chiedere loro casualmente come il partito è andato. Non forzare, e di non inviare palloni. Con noncuranza interrogarsi sulla festa, per te che si presta attenzione ai dettagli. Sapere come il partito era riuscito vi preparerà su come affrontare la conversazione.

Ricordate che avete bisogno di vendere alle esigenze del cliente, non le vostre abilità. Master questo e avrai una lunga carriera come consulente.

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