Wednesday, October 6, 2010

Persone di talento

Mi è stato chiesto la scorsa settimana per un articolo su occupazione, "Qual è il vostro favorito 'occupazione frase'?"

Wow, parlare domande sul difficile! Che cosa saltò in mente sono tutte le frasi che la gente dovrebbe evitare come la peste, così ho dovuto fare un po 'veloce pensando di venire con uno che ho amato. Dopo mentalmente restringendo le opzioni, ho risolto da un: 'gente di talento'.

Se usato correttamente, questo ha un 80% di possibilità di successo. Ecco come usarlo: nel colloquio, quando ha chiesto perché si vuole lavorare in società XYZ, si risponde: "Mi piacerebbe lavorare in XYZ perché ho voglia di lavorare con un gruppo di persone di talento, e la vostra reputazione nel campo è incredibile. " Ciò implica che tu, Joe cerca di lavoro, sono più luminosi rispetto alla media di chi cerca lavoro e sia in possesso di talento come bene o si sforzano di essere in quel regno di talenti, in modo da sfidare te stesso. Esso implica anche che si desidera lavorare con il meglio del meglio, in uno ambiente dinamico, dove il flusso delle idee and energy il è alta. Si ottiene l'idea! Questa frase complimenti alla società, qualcosa che gli Stati sul tuo personaggio, e permette al gestore assumente sapere che non solo hanno studiato la reputazione della società, ma anche conoscere qualcosa della dinamica aziendale, e forse anche la personalità delle persone che già vi lavorano . Wow! Questo è abbastanza potente!

Quando non usare questa frase? In caso di domanda per un lavoro che è noto per essere ripetitivi o si sarebbe di lavoro da solista. In entrambi i casi, probabilmente non sarebbe la migliore idea to i lavori del 'frase di persone di talento "in l'intervista, e può farvi sembrare come se non sapeva nulla sulla società o il lavoro per cui siete stati applicare.

Quindi, per tutte quelle 'fuori la gente di talento' lì, buona fortuna, e non dimenticare di usare questa frase!

No comments:

Post a Comment