Thursday, October 7, 2010

Periodo di prova per l'occupazione: Riesci a eliminare?

Un periodo di prova è una clausola che i datori di lavoro normalmente comprendono in caso di proroga un'offerta di lavoro a un membro del nuovo personale.

Nella mia esperienza, il periodo di prova è in genere 3 mesi o 6 mesi in lunghezza anche se potrebbe essere più lungo. Nella maggior parte dei casi che ho visto, un periodo di prova di 3 mesi è abbastanza standard.

Che cosa significa per te nella pratica?

A seconda on leggi sul lavoro e delle politiche locali of company in questione la, il periodo di prova è typically utilizzato per proteggere il datore di lavoro if they who assumere qualcuno non fa funzionare out come previsto e che need to terminare la person.

In genere, significa di solito che il datore di lavoro può recedere da un nuovo dipendente entro il periodo di prova con o senza causa.

Si può anche dire che certe cose, come società prestazioni mediche non calci fino a quando il periodo di prova è finita.

Questo può causare un po 'di problemi se ti affidi per le prestazioni medico - soprattutto se si ha una famiglia - e sono preoccupati di lasciare il tuo attuale datore di lavoro in cui si ha pagato le prestazioni mediche e sono pensando di andare a uno società in cui ci si deve aspettare diversi mesi per le prestazioni mediche a calci a.

Negoziare un periodo ridotto di prova è qualcosa che si potrebbe prendere in considerazione quando si parla con un potenziale datore di lavoro su un'offerta di lavoro.

A seconda della situazione, si potrebbe prendere in considerazione lasciando che il potenziale datore di lavoro di conoscere durante la negoziazione offerta di lavoro stadio che la copertura è coerente prestazione medica, si passa posti di lavoro è importante per voi.

In molti casi, può essere un punto di negoziazione di discutere con il datore di lavoro e possono perfezionare o nel migliore dei casi, ottenere il datore di lavoro per eliminare completamente.

Ho negoziato offerte di lavoro per le persone dove sono stato in grado di eliminare completamente il periodo di prova per quanto riguarda le prestazioni mediche. In altre parole, piuttosto che dover attendere il periodo di prova a passare prima che le prestazioni mediche nel calcio, il datore di lavoro ha convenuto che il lavoratore avrebbe diritto alle prestazioni dal primo giorno sul lavoro.

In altri casi, ho visto dove la politica company impone che nessuno si faccia il periodo di prova per le prestazioni mediche eliminato o ridotto e il lavoratore doveva decidere se il periodo di prova è stato un motivo abbastanza forte per non accettare il lavoro.

Se i benefici medici (o altri vantaggi che sono in ritardo da un periodo di prova) sono importanti per voi, controllando con un potenziale datore di lavoro durante la negoziazione offerta di lavoro fase circa la possibilità di ricevere questi benefici da un giorno sul posto di lavoro è un'opzione è necessario considerare .

No comments:

Post a Comment