Wednesday, July 7, 2010

Potenti tecniche per la richiesta di Raise

Probabilmente pensa di meritare un aumento. Ma il tuo capo pare?

Ecco come fare per convincere il vostro capo che siete realmente vale più di quanto tu sei stato pagato.

Innanzitutto, è necessario rendersi conto che facendo un ottimo lavoro NON è una ragione sufficiente per giustificare un aumento. Il vostro datore di lavoro ASPETTA di fare un grande lavoro. Il tuo rendimento deve essere "al di là di" ciò che altri dipendenti in posizioni analoghe stanno facendo. E non si può contare sul vostro capo di riconoscere il vero valore senza un aiuto da voi. Se non si chiedono per uno, non è mai possibile ottenere un aumento.

Quindi, ecco quello che fate. In primo luogo, fare una lista delle vostre realizzazioni specifiche che superano i posti di lavoro sono stati assunti a riguardo. Fai la tua lista il più possibile specifici. Fornire un resoconto dettagliato di obiettivi come hai picchiato, assunto ulteriori responsabilità, e ha contribuito al successo dell'organizzazione in modi che sono state significative.

In secondo luogo, fare qualche ricerca, magari in un sito come Salary.com. Scopri ciò che gli altri in posizioni analoghe presso altre aziende stanno facendo. Se è di più, se lo desiderate avere queste informazioni per eseguire il backup della tua richiesta. (Se è meno, non parlarne e di essere soddisfatto di quello che stai guadagnando!)

Quando hai il tuo munizioni pronte, aspettare il momento giusto per chiedere al boss se riesci a parlare con lui circa le prestazioni. Tempistica è fondamentale! Vuoi parlare con lui quando è di buon umore. Se è di cattivo umore, distratta da problemi di lavoro, o comunque non molto accessibile, aspetta. Non importa quanto siete ansiosi di chiedere il vostro rilancio. Se il tuo capo non è di buon umore, ti basta sprecare il vostro tempo.

Una volta determinato il momento è giusto, dire al vostro capo che si apprezza la sua considerazione dandovi un rilancio, sulla base di "al di sopra e al di là" delle prestazioni. Dire che hai preso la libertà di scrivere le vostre realizzazioni di riferimento per la sua facile, e gli dà l'elenco. Poi menzione (se del caso) quello che i dipendenti in posizioni analoghe sono guadagnando ad altre aziende, e dargli i dati di una copia di backup.

Non menzionare una determinata cifra stipendio che ti piacerebbe guadagnare. Questo è l'inizio di un processo di negoziazione e il primo passo è quello di convincere il vostro capo che la tua richiesta merita considerazione. Una volta superato questo ostacolo, essere pronti a suggerire un intervallo, per esempio un aumento del 3-5%.

Se hai presentato un caso di buona e si conosce dal di ricerca che voi valete più di voi sono pagati, sono buone probabilità che abbiate mai ottenere il vostro rilancio. Ma dipende da molti fattori, almeno dei quali possono essere il desiderio del vostro capo per tenervi il suo staff. Si possono convenire che si meritano un rilancio e cercano disperatamente di dare a voi, ma questo potrebbe non essere una decisione che ha l'autorità di fare. Inoltre il budget della società è un altro fattore importante. A seconda di come le cose stanno andando bene, c'è semplicemente non può essere sufficiente nelle casse per pagare quello che vali.

Se per qualsiasi motivo siete riuscito ad ottenere un rilancio, devi decidere che cosa il vostro prossimo passo dovrebbe essere. Se ami il tuo lavoro, si può essere disposti a continuare a lavorare lì. In caso contrario, essere pronti a iniziare a cercare altrove, se uno stipendio più alto è la priorità assoluta.

È possibile ristampare / ripubblicare questo articolo se si include il mio nome e un link a questo sito.

No comments:

Post a Comment