Saturday, July 31, 2010

I Ever Changing World Of Carriere

Potete scegliere la vostra carriera

Sei una delle tante persone che non si sentono piacevole con il tuo attuale lavoro o carriera? Hai lavorato in una carriera per molti anni, e ha trovato te fulminata? Oppure ti senti che la tua vita non è ciò che potrebbe essere, perché non si può prendere il vostro pieno potenziale nel lavoro o di carriera vi trovate? Cambiare le carriere e posti di lavoro è davvero un problema che riguarda molti di noi.

Cosa c'è di veramente sorprendente me è il fatto che molte persone - me compreso - continuano lo stesso lavoro o di carriera, anno dopo anno, anche se sono stufo di esso e vogliono davvero lasciato il lavoro e iniziare con qualcosa di altro. Penso che questa terra è una parte della natura umana: è una zona di comfort che è difficile da scalare fuori, usando argomenti come "So che il lavoro che ho, ma non di posti di lavoro che avrò».

Prima ho finalmente preso il passo che avevo considerato per anni; lasciato il mio lavoro e iniziare una nuova carriera che ho fatto come la maggior parte delle persone, ho aspettato così tanto tempo che sono stato quasi costretto dal mio lavoro a causa della malattia e della stanchezza. Ma quando ho preso questo passo e iniziato la mia nuova carriera, sempre più ho capito che questo cambiamento di posti di lavoro si sarebbe dovuto fare molto prima. Come molte altre persone che stanno mettendo a lavorare a casa o in carriera di posti di lavoro, ho dovuto ammettere che questo era il mio lavoro da sogno.

Anche se siete costretti ad iniziare una nuova carriera, si decide che

Io ero uno dei ragazzi fortunati che scelsero di cambiare la mia carriera. Ma non tutti i lavoratori è che fortunato. In questo mondo in continua evoluzione, e soprattutto dopo l'entrata in internet - il mercato del lavoro è cambiato moltissimo. Ora la regola è il cambiamento e la stabilità è un'eccezione. Molti compiti di lavoro sono obsoleti perché automazione ha ripreso, il che significa che molti lavori non sono necessari più. Questo costringe molte persone che lavorano per trovare un altro lavoro o di carriera. A volte l'alternativa a un cambiamento di carriera è benessere, e che vuole questo? mercato del lavoro Le turbolenze della 'nuova economia' crea nuovi posti di lavoro ogni giorno, mentre i vecchi posti di lavoro stanno cadendo in abbandono. Che cosa si può scegliere comunque, è che di carriera o di posti di lavoro che si desidera modificare.

Valori impatto delle scelte di carriera

Un'altra tendenza nel mercato del lavoro è che la necessità della realizzazione di sé e dare priorità i valori sembrano essere morbido bussare l'importanza della moneta come unità di misura della qualità della vita. Questo può essere preferenze di stare a casa con più partner e figli, più tempo libero, ecc Mentre la gente invecchia spesso scelgono di concentrarsi su altre cose nella vita che di lavoro e di carriera, come il tempo di trascorrere a casa con moglie, bambini e tempo libero più.

Seguite i vostri sogni di carriera

Tutti dovrebbero essere in grado di scegliere la carriera o il lavoro che vuole, quindi tirando fuori tutta la loro potenzialità a vantaggio di se stessi e gli altri. Ognuno dovrebbe seguire la loro voce interiore e fare ciò che hanno sempre voluto fare nella loro vita. Per saltare info un nuovo lavoro o di carriera è una sfida - almeno all'inizio. Devi passare attraverso un periodo di incertezza o insicurezza. Tu non hai garanzie per niente nella vita, però. E il fatto è che non avete alcuna garanzia di mantenere un lavoro o di carriera sia, e allora perché non guardare a questa fantastica opportunità per iniziare una nuova carriera come una sfida emozionante e gioioso? Ci sono molte fonti pronti a sostenere che durante la trasmissione di carriera, come gli allenatori di carriera, i servizi di ricollocamento e la consulenza di carriera in generale. Procuratevi una carriera o mentore di posti di lavoro, questa persona può essere la persona più importante che mai entrare in contatto con.

Quando ho lasciato il mio lavoro come consulente d'affari e ha cominciato a lavorare a casa come un editore internet, non mi prende molto tempo per capire che avevo fatto la scelta migliore di sempre. Credo che la separazione di lavoro e vita privata è artificiale, non c'è una sola vita. Il lavoro è una parte di esso, e la gioia è una parte di esso anche. Per me, il mio lavoro è una gioia e la gioia della vita è ciò che dovrebbe essere per tutti noi.

No comments:

Post a Comment