Monday, July 26, 2010

La miglior difesa - domande di intervista Difficile

In un'intervista, anziché preoccuparsi inadeguati, o quello che può essere visto come elementi negativi sulla vostra storia di occupazione, si arriva da nessuna parte. In effetti, avendo un focus sulle cose negative viene spesso attraverso nel modo in cui si risponde.

intervista domande, e anche nel tuo linguaggio del corpo. Il ricorrente che si sposta, gioca con le cose come loro polsini della camicia, o che perde traccia del tema in discussione, sta sabotando la loro occasione proprie successo.

Okay, in modo da avere alcuni punti deboli. Forse c'è stato un tempo di due anni fa, che erano senza lavoro per otto mesi. O il lavoro che è richiesta apertura di un certo livello di abilità che non sono state ancora del tutto raggiunto. Nessuna di queste cose si può mettere fuori di contesa, come una mancanza di fiducia in te stesso.

Abbiamo una soluzione semplice, in due parti: in primo luogo, fare il meglio dal vostro "peggiori" e quindi apportare le priorità della società, da soli.

Studiare i punti deboli nel vostro curriculum e costruire su di essi. Se hai avuto un periodo di disoccupazione, pensare le esperienze che ebbe durante that tempo, l'attività che avete visitato, e che cosa si learned circa l'attuale economia e job market. Dimostra che sei attento ai dettagli, e godere delle opportunità di apprendimento inattesi.

Express entusiasmo per la possibilità di ampliare le tue abilità attuali. Applicare la stessa strategia, agli altri "deboli" i punti si possono avere. Anche un lavoro che hai lasciato a causa di un conflitto di personalità, può essere data una luce positiva, enfatizzando l'esperienza che acquisita. Qualunque cosa tu faccia, lascia amarezza e compassione a casa. Un datore di lavoro vuole qualcuno con il desiderio di muoversi in avanti e verso l'alto.

Questo ci porta al secondo elemento: presentare se stessi in un modo che ti rende compatibile con le esigenze della società, e sottolinea come si può beneficiare i loro piani, presenti o futuri. Studio affari generali della società, e il reparto dove si sta applicando, in particolare. Scopri perché essi stanno assumendo qualcuno (un dipendente ha smesso? In pensione? Sono in espansione?) Quindi enfatizzare le competenze e le esperienze che ti fanno non solo in grado di riempire la posizione, ma di portare nuove idee e un atteggiamento positivo ad essa.

Trova un "up" per ogni punto dalla vostra storia del lavoro o riprendere. Poi vendere le vostre abilità e personalità con un occhio all'ordine del giorno compagnia. La combinazione di competenza ed entusiasmo è spesso la formula per un colloquio di successo.

No comments:

Post a Comment