Monday, July 12, 2010

Networking: alcuni suggerimenti di base per migliorare la vostra carriera

Ognuno parla sempre di "fare rete" - si vede la gente per tutto il tempo che si sono posti di lavoro che non pensano di essere la persona migliore per, o si guarda la gente passare su di te perché hai gli amici giusti. Il networking è qualcosa tutti hanno bisogno di essere attivamente facendo per avanzare la loro carriera - in realtà è molto più facile di quanto si potrebbe pensare, ed è tutta una questione di piantare i semi per il futuro.

Le basi del networking sono semplici. Se sai come parlare con la gente e non hanno problemi con l'interazione sociale, tutto quello che dovete fare è fare amicizia.

Non devi essere il migliore amico di qualcuno per ottenere benefici dalla loro amicizia - devi solo essere un conoscente, qualcuno che può invitare se hanno bisogno di qualcosa. Favori sono la base per il networking - si gratta la schiena, io ti graffio la tua. Si dovrebbe sempre essere pronti a fare un favore a qualcuno dove non ti fanno male. Se si prende solo un po 'del vostro tempo, è ben valsa la pena - il punto centrale di un favore è che avvantaggia la persona che lo riceve molto più di quanto fa male la persona dandogli.

Quel po 'di tempo può significare che l'altra persona è molto più disposto ad aiutarvi in futuro. La parte è facile farsi degli amici, come pure - basta andare aderire alle organizzazioni locali. Essi non hanno nemmeno bisogno di essere collegati alla vostra attività - a qualsiasi club sociale in cui gli uomini d'affari locali incontrano farà. Il Rotary Club, la vostra Chiesa locale, un gruppo politico - raccogliere qualcosa che ti interessa, e di essere attivi in esso. Iscriviti a comitati, e le cose che fanno gli richiederà di incontrarsi regolarmente con altre persone - ti fare amicizia con loro, e saranno probabilmente per aiutarvi in futuro in attività, se ne avete bisogno. Una buona rete di amici si può ottenere un lavoro, trovare la nuova attività, o un qualsiasi numero di altre cose.

No comments:

Post a Comment