Wednesday, July 28, 2010

Come essere un libero professionista della domanda: Diventa Un client occupato Best Friend

I migliori clienti sono i clienti impegnati. Perché? Perché sono quelli con le imprese di successo, in modo da avere abbastanza soldi per pagare voi. Sono anche quelli che sono impegnati abbastanza che realmente si ha bisogno. E sono quelli che sono suscettibili di avere lavori in corso per voi.

Sono anche quelli che sono i più facili da mantenere, perché si sa esattamente che cosa dovete fare per mantenerli. È semplice - basta rendere la loro vita più facile e salvarli come tempo possibile e torneranno.

Può sembrare una cosa semplice, ma farà una grande differenza per i clienti. Lo so perché ho parlato con centinaia di clienti e sono stati costantemente impegnati detto come sono.

Ecco quello che tre clienti aveva da dire.

"The Best Freelancer"-Emma, Editor

"La differenza tra il libero professionista non avevo mai chiamare di nuovo e il freelancer invito mese dopo mese ha nulla a che fare con la scrittura di abilità. La differenza è che il libero professionista ottiene grande fatto esattamente ciò che ho bisogno di fare senza alcun problema. Se posso darle il posto di lavoro, non pensarci più, e so che sarà fatto bene, sarà sempre andare da lei prima. "

"Make it Easy for Me-Josef, Business Manager

"I contratti a qualcuno di fare una campagna pubblicitaria a pochi mesi fa. Hanno cominciato a scriverci le foto tutto il tempo. "Cosa ne pensi di questa per l'annuncio?" "Potrebbe questo lavoro?" "Ti piace questo?" "Ehi, ecco quello che ti piace".

Non ho tempo per queste continue interruzioni. Sono una specie di lieto che volevano il mio parere, ma farlo bene. Ricerca e scegliere una piccola selezione di quelli adatti. Poi mandare me quelli alla fine della settimana e chiedere per me scegliere quale funzionerà meglio. Questo sarebbe stato un bene (e business-like) approccio. "

"No Time to Waste"-George, responsabile del progetto

"Lavoro con alcune persone che sembrano pensare che il tutto è divertimento e giochi. I sorta di capire che per loro potrebbe essere. Sono seduto a casa e forse il tempo non è prezioso per loro. Ma è per me.

Non ho tempo per telefonate lunghe. Non ho tempo di leggere le email lunga e dettagliata. Io sicuramente non ho il tempo di leggere le email in cui si descrive a lungo come si avvicinò al progetto e perché ti è piaciuto portarla a termine. Se non è in argomento, non ho bisogno di sentirlo. E se è in argomento, è ancora meglio per essere breve e puntuale. "

Che la rende facile per i clienti

Rendere la vita di un client è facile semplice da fare. Tutto quello che dovete fare è ricordare che il cliente è impegnato ogni volta che li contatto e pensare a come si può rendere più facile per loro. Ecco un buon esempio per un libero professionista che è stato chiesto di inviare una breve panoramica indicando l'angolo e il contenuto dell'articolo.

Primo esempio di Brevi Cliente

Dopo un sacco di pensiero e di ricerca, ho deciso che l'angolo di questo articolo si concentrerà su metodi efficaci per la negoziazione di azioni su un bilancio. Ho in programma di coprire tre temi principali. Questi saranno nuovi carri, le azioni a basso costo e su come ridurre i costi di negoziazione.

Secondo esempio di breve a Client

Angolo: la negoziazione di azioni su un bilancio

Contenuto:

- Nuova galleggianti

- A basso costo parti

- Riduzione dei costi di negoziazione

Entrambi gli esempi di comunicare lo stesso significato. Ma l'esempio, con voci e proiettili è molto più facile da leggere. Il cliente può imparare occupato esattamente ciò di cui hanno bisogno di sapere con poco più di uno sguardo. Essa ha anche un aspetto più professionale ed organizzato e crea così una migliore impressione di te.

E come bonus aggiunto finale, il modo più semplice per il cliente è anche il modo più facile e più veloce per voi. Quindi, si può vincere un po 'di tempo in più e molto probabilmente un cliente a lungo termine.

Un consiglio finale

Ricordate che se i clienti sembrano corse, probabilmente lo sono. Se i clienti sembrano stressati, probabilmente lo sono. Non pensare ad esso come una cosa negativa - pensare ad esso come una grande opportunità.

Se si può essere una delle persone che rende la vita più facile e porta via alcuni dei stress, hai yourself ottenuto un client che is likely a pagare bene e pagare spesso. Ed è quello che un libero professionista di successo ha bisogno per avere successo.

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