Monday, September 30, 2013

Considerando di insegnamento all'estero?

Avete mai pensato di andare all'estero per iniziare una carriera gratificante? È sempre stato un sogno d'infanzia per voi di essere un insegnante stimolante? Se la risposta ad entrambe le domande è positiva, allora si dovrebbe considerare seriamente insegnare l'inglese all'estero. Questa professione offre l'occasione ideale per realizzare il tuo sogno di aspiranti.


Se hai già considerato i vantaggi e gli svantaggi, è molto probabile che sai quali sono i requisiti. Si può anche studiare il grado di insegnamento mentre leggete questo. Comunque, si voglia anche sapere che è consigliabile che si cade in una delle seguenti categorie di persone.


Il primo si sarebbero quelli che possiedono la flessibilità di viaggiare liberamente. Questo è molto importante se si desidera viaggiare all'estero per una carriera di insegnamento. Tuttavia, molti lavori di insegnamento all'estero richiedono un impegno di tempo molto più grande del previsto. Pertanto, è necessario essere mentalmente pronto essere inviato all'estero per un periodo di più di due anni.


Il secondo tipo di persone è i laureati che possiedono una laurea di insegnamento o di certificazione. Anche se non è un requisito per ogni programma, questo vi darà un vantaggio enorme rispetto ad altri candidati se sono certificati nell'insegnamento dell'inglese come lingua. Ottenere un grado di insegnamento non è un compito difficile per raggiungere, come la maggior parte delle università ora offrono i programmi per ottenere la certificazione. Inoltre, ci sono anche programmi a breve disponibile per aiutarvi a ottenere un certificato nel più breve tempo possibile.


In terzo luogo, persone che sono focalizzati sono più probabili in grado di rimanere in un distacco d'oltremare. Questo è principalmente perché la carriera vi richiederanno di essere all'estero e lontano dai vostri familiari per un lungo periodo di tempo. Essere soli in un paese straniero può farvi diventare nostalgia di casa e perdere la tua motivazione al lavoro. Quindi, essendo in grado di concentrarsi sul vostro lavoro di insegnamento può aiutare a uccidere alcuni della nostalgia.


Se si applica per le posizioni di insegnamento, siate certi che c'è una vasta gamma di opzioni disponibili. Se sei un insegnante certificato, il posto migliore per iniziare è con una ricerca di scuola. Se si tenta di restringere il campo alle zone dove sei interessato nell'insegnamento e poi eseguire alcune ricerche dettagliate per scuole o organizzazioni in quella zona. Se siete in grado di trovare siti Web alle scuole, sarà in grado di raccogliere più informazioni da lì. Inoltre, si potrebbe desiderare di controllare i database della banca lavoro come questo vi fornirà un'altra fonte di aperture di lavoro corrente.


Se si passa attraverso il programma di certificazione di un insegnante, offrirà anche un lavoro servizio di collocamento che aiutano a collegare è corretto persone e luoghi. In altre parole, questo aiuta a ridurre il tempo per trovare quella posizione ideale di insegnamento e di fornire più scelte. Come si può vedere, essendo certificata è sicuramente un enorme vantaggio come può ottenere il piede nella porta prima di completare il programma.


Non ti preoccupare se non stai certificati per insegnare l'inglese all'estero. Ci sono ancora i datori di lavoro che sono cercando per insegnanti come te. Uno dei modi preferiti consiste nell'estrarre i collegi che offrono programmi di scambio-insegnante. Questi programmi forniscono solitamente gli insegnanti con la possibilità di essere un insegnante assistente all'estero per un semestre, mentre un insegnante straniero si esibirà anche lo stesso nella tua scuola.


Questi sono tutti buoni modi di ottenere i piedi bagnati; Tuttavia, se hai intenzione di insegnare l'inglese all'estero come carriera, è necessario pianificare sulla certificazione alla fine. Questo imposterà su per quella occasione d'oro per insegnare all'estero.


Tuttavia si decide di andare a questo proposito, essere preparati per il fatto che insegnare l'inglese all'estero sta andando essere un'esperienza stimolante. Può anche essere uno shock culturale per voi se siete mai stati fuori dalla vostra zona di comfort prima. Assicurarsi di scompattare il tuo senso di avventura prima di intraprendere questo viaggio unico!

No comments:

Post a Comment