Thursday, September 26, 2013

Odio il tuo lavoro? Intervenire prima che si è preso per voi

Mai stato licenziato ed era una sorpresa completa? Se avete, non dovrebbe avere stato. Vi siete persi le stecche. Se è stato creato o l'azienda ha deciso che, hai perso il controllo della tua carriera. Frequentemente si intrecciano quei due, e se voi non sezionare l'esperienza, si può ricreare.


Un sondaggio Gallup ha trovato che il 77% degli americani odiano i loro lavori. A me, che non è una scoperta sorprendente perché la maggior parte delle persone, prima che comincino loro cercano lavoro, non fare l'esame per sapere qual è il loro lavoro perfetto. E dopo pochi anni..--o prima – disillusione e disgusto. Questo, combinato con la paura del cambiamento, crea quello che volevano: essere outta quel posto schifoso. In altre parole, se tu non sintonizzati, potrai sintonizzare, e allora sarete andati.


Temete di lunedì mattina? Spesso scompaiono nel tuo ufficio lamentarsi tuo capo stupido? Se hai perso il rispetto e l'entusiasmo per la vostra azienda, il tuo atteggiamento è andando in discesa veloce. Quindi non si preoccupano le prestazioni e si avvia rallentamento, razionalizzazione con "Non mi interessa." Perché non lo fai. Si inizia facendo il minimo solo per arrivare.


Se non Notate ciò che sta accadendo, nel tempo, l'azienda sarà. Così il costante ritornello di "Odio il mio lavoro" - cantata per chiunque voglia ascoltare - è dove campane dovrebbero cominciare ad andare. Se il divertimento è stato interrotto, è il momento di agire. E se voi cambiare lavoro, dovete andare ad un nuovo lavoro, non lontano dal vostro vecchio uno. Quando il vostro atteggiamento è aspro e siete alla disperata ricerca di lasciare, perdi la tua obiettività e salto e rischio andando dalla padella nel fuoco.


Poco dopo è scesa la qualità del tuo lavoro, sei chiamato nell'ufficio del vostro capo per una chiacchierata di prestazioni. Se hai fatto qualche introspezione, si può avere un cuore a cuore: avete bisogno di più sfida o c'è un aspetto del vostro lavoro che è stato dare Difficoltà. Forse stai avendo problemi personali che si appropriano o famiglia fuori la tua energia mentale. Ma se tutto ciò che fai è ascoltare, lasciare e attaccarlo in silenzio, i tuoi giorni sono contati.


Accade nei mesi, non settimane. Il tuo atteggiamento gradualmente aggrava la tua situazione causando a continuare la spirale. Gestione diventa laconico con voi. Cessa di conversazione informale, e i loro sorrisi sono meno. Il nuovo progetto che avrebbe dovuto andare a voi è dato a qualcun altro o ritira il tuo bonus. Il tuo capo sembra pignoli. Forse sei diventato invisibile. Sei stressato, e incide sulla tua vita di fuori del lavoro.


Ogni scenario può contribuire a questo: hai superato il tuo lavoro, sei stanco dei pendolari, si sente sottopagato, ha cambiato gestione e filosofie di lavoro differiscono, o sei diventato stanco dello stile di gestione esistenti – che sa qual è la ragione, ma si sarebbe meglio capirlo e decidere quali passi hai intenzione di prendere per risolvere la situazione prima che si è deciso per te.


Come persone manca questo? Non tutti fanno. Milioni di persone odiano il loro lavoro. Se esso non compromette le prestazioni e si nasconde il vostro disgusto da coloro che vi lavorano, le ripercussioni sola sono alla vostra salute per mentire a te stesso e i tuoi colleghi dipendenti.


Ciò che mantiene le persone da cambiare è solitamente la paura del cambiamento. Il cambiamento è un anatema per molte persone, "il diavolo che conosci è meglio che il diavolo che non hai". Cosa succede se si cambia i lavori e la nuova è peggio? Se siete più infelice di quello che sei ora?


Trovando il vostro mezzo di lavoro perfetto prendendo il controllo della tua carriera. Questo vuol dire essere consapevoli di ciò che si sta creando. Quando sei consapevole, che si può scoprire perché sentono in questo modo e quali passi si vuole prendere per eliminarla. In aggiunta a ciò, si evita di attuazione quelle paure "prossimo lavoro". Ma se tu odi il tuo lavoro, ignorare i segni e roba tutto, tutto quello che si sta creando è disoccupazione improvvisa e un pessimo lavoro successivo.

No comments:

Post a Comment