Tuesday, September 17, 2013

15 Modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro - parte seconda

Questo articolo continua da '15 modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro – parte uno'.


6) Conoscere il tuo CV (curriculum) dentro e fuori


Chi ha mai richiesto un lavoro ha scritto più di una volta loro CV (Resume). Se hai scritto il tuo CV più di una volta, c'è un pericolo che non si sa quale versione è guardando il futuro datore di lavoro. Non può permetterlo. Il miglior modo di evitare di sbagliare importanti dettagli della vostra esperienza precedente al colloquio è quello di portare con sé un'altra copia del tuo CV per te stesso. Avresti dovuto pensare a quello che hai fatto nei precedenti ruoli di lavoro quando viene intervistato. Sapendo dentro e fuori il vostro CV vi aiuterà essere molto più spontanea con le vostre risposte e aiuti la fluidità dell'intervista.


7) Ascoltare ogni domanda meticolosamente


Non presumere ciò che l'intervistatore sta per chiederle. Troppi intervistati rispondono alla domanda che pensano che stanno essendo chiesero invece la domanda che in realtà è stato chiesto. Assicurati che concentrarsi completamente sulla questione e non cominciare formando la risposta fino a quando la questione è finita. Se non si riesce ad ascoltare la domanda potrebbe completamente non solo si risponde in modo errato, si stanno fallendo dimostrare l'effettiva capacità di ascolto.


8) Coinvolgono più intervistatori ugualmente


Dovete preparare a essere intervistato da due persone. Intervistato da due persone è diverso rispetto all'intervistato da uno semplicemente perché si può avere a che fare con due tipi di personalità differenti. D'altra parte, una delle parti può semplicemente prendere appunti. Tuttavia, è necessario garantire che siete consapevoli del ruolo di ciascuna delle parti al fine di assicurarsi che uno dei intervistatori non pensa che si paga più attenzione a altra persona condurre le interviste.


9) Sorriso


Un sorriso vale mille parole in un'intervista. Un sorriso non solo rilassa l'intervistatore, ti rilassa. Ti aiuta a mantenere le cose in prospettiva. Un sorriso Mostra l'intervistatore che siete avvicinabile e premuroso. L'intervistatore dimostra di avere la personalità per formare un buon legame con i tuoi colleghi e che hai la capacità di relazionarsi con e negoziare con i vostri clienti. Non dimenticare di sorridere quando appropriato alla tua intervista. Non dimenticate di indicare il vostro intervistatore che avete molto più a voi che la capacità di rispondere alle domande come un robot.


10) Utilizzare il linguaggio del corpo aperto


Ricordate che l'intervistatore ha solo una possibilità di giudicare la tua personalità. L'intervista non sarà probabilmente non più di un'ora e possibilmente molto meno. Che significa che avete un tempo molto breve per fare una buona impressione.


A 'chiudere' il linguaggio del corpo è diminuire significativamente l'efficacia delle vostre risposte alle domande intervistatori. Questo significa che con i migliori sarà in tutto il mondo, il colloquio non essere ascoltando parlare tanto quanto dovrebbero essere perché si armi può essere piegato o può apparire troppo sciatto.


Questo articolo sarà concluso nel '15 modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro – parte terza'.

No comments:

Post a Comment