Friday, September 20, 2013

I vantaggi di frequentare un College privato rispetto a un tradizionale College

Quando si fa ricerca in vostre opzioni di istruzione post-secondaria, si impara rapidamente che c'è un numero quasi schiacciante delle opzioni per entrambi carriera formazione e ottenere un grado avanzato. Non importa dove si vive, è probabile che si ha accesso al numero di collegi privati e tradizionali che offrono programmi di studio relativi alla vostra zona di interesse.


Ci sono molte differenze tra istituti privati e istituti tradizionali. Una delle principali differenze tra questi due tipi di istituzioni è la qualità dell'istruzione. Per quelli focalizzati sull'ottenere le competenze di alta qualità e la formazione necessaria per il successo di carriera nel modo più breve e più efficiente, collegi privati tendono ad essere la scelta migliore. Ci sono un certo numero di benefici associati a scuole private.


Beneficio: Classi più piccole


Lezioni presso scuole private tendono ad essere molto più piccoli di quelli delle università tradizionali. Quando le classi sono piccole, il rapporto istruttore-allievo-a è molto più basso, consentendo di attenzione più individuale in classe. L'ambiente di apprendimento anche tende ad essere molto più interattiva nelle classi più piccole rispetto a quelle più grandi.


Beneficio: Enfasi sull'insegnamento piuttosto che di ricerca


Nelle scuole tradizionali, membri della facoltà non sono assegnati solo insegnare classi, ma servono anche a sottolineare la ricerca accademica. In genere, docenti nelle università tradizionali sono tenuti a dedicare una quantità significativa di tempo ed energie per condurre e ricerca accademica di pubblicazione progettati per far avanzare il corpo di conoscenze nel loro specifico settore di competenza.


In scuole private, tuttavia, il ruolo primario di un membro di facoltà è di insegnare a classi e per aiutare gli studenti di acquisire le competenze che necessarie per avere successo nei loro campi scelti. Come un lavoro adulto, può essere molto più vantaggioso per apprendere in un ambiente dove l'insegnamento, non ricerca, è l'obiettivo primario.


Vantaggio: L'accento sullo sviluppo di competenze


Collegi privati più tendono a sottolineare lo sviluppo di competenze pratiche che possono essere applicati sul posto di lavoro. Per gli adulti di lavoro che cercano l'istruzione post-secondaria come mezzo per far progredire la loro carriera, questo è della massima importanza.


Molte scuole tradizionali concentrano maggiormente sulla preparazione dei discenti per laurea a livello Studio. Per questo motivo, la formazione è spesso più teorico in natura rispetto la formazione uno riceverebbe un college privato.


Beneficio: Reattività al cambiamento


Quando cerca di formazione post-secondaria che può essere direttamente applicabili sul posto di lavoro, è importante assicurarsi che la formazione che si riceve è come aggiornata è possibile.


Perché collegi privati funzionano più lungo le linee di un modello di business di un'istituzione educativa, collegi privati tendono ad essere più veloce per adattare i curricoli per le esigenze di rapida evoluzione del mercato del lavoro rispetto ai tradizionali istituti universitari.

No comments:

Post a Comment