Monday, September 2, 2013

5 Punte della lettera di copertura: fare ciò che la maggior parte dei cercatori di lavoro non

Anche se la vostra lettera di copertura è significativa come vostro resume, carriera e lavoro allenatori porre maggiormente l'accento sulla scrittura di una buona lettera di copertura per ovvi motivi - potenziali datori di lavoro di solito leggere la lettera di copertura prima. Per la maggior parte dei datori di lavoro, un curriculum è una sorta di "fact sheet" che supporta i successi accademici e professionali che si evidenzia nella vostra lettera di copertura. Non ci è nessun qualcosa come una lettera di copertura "taglia unica" quando fa domanda per un lavoro. Vi sarà probabilmente essere rivolgono diversi tipi di posti di lavoro nella vostra ricerca, quindi è fondamentale che si adattare le vostre lettere di copertura per soddisfare le esigenze di ogni datore di lavoro particolare.


Ecco 5 consigli che verranno aiuterà a scrivere il tipo di lettere di copertura stellare che si distinguono la folla e farsi notare dai datori di lavoro.


Scrivere per il datore di lavoro - non te stesso


La vostra lettera deve essere precisa e rigorosamente deve rispondere alle esigenze del datore di lavoro. Troppo spesso, i cercatori di lavoro fanno l'errore di scrivere lettere lunghe e dettagliate, solo per ignorare le esigenze dell'azienda. Vostri datori di lavoro sono troppo occupati per andare attraverso lettere banali – e se si scrive una lettera di copertura che è tutto di te e non indirizzo alle loro esigenze, sono vincolati a ignorare la vostra domanda di lavoro.


Visualizza il tuo entusiasmo


Troppi cercatori di lavoro scrivono lettere di copertura che sono mere Sinossi del loro curriculum. Reclutatori vogliono candidati che sono entusiasta, appassionato del proprio lavoro e desiderosi di assumersi nuove responsabilità. Nella vostra lettera di copertura, è necessario indicare il vostro desiderio di imparare nuove abilità e adattarti a una nuova cultura del lavoro. È il vostro lavoro per convincerli che hai quel fattore di 'X' che vi distingue il resto della folla.


Evidenziare i fatti più importanti dal vostro Resume


Si può essere un grande artista o un volontario nella tua comunità, ma a meno che il datore di lavoro chiede specificatamente per questa esperienza, non dovete metterlo nella vostra lettera di copertura. Per esempio, si può essere un grande pittore, ma se si applica per la posizione di un graphic designer, reclutatori saranno messo per vedere altre abilità viene sottolineato nella vostra lettera di copertura. Concentrarsi solo su quelle competenze specifiche nel vostro curriculum che sono richieste per quel particolare lavoro.


Comprendono i fatti circa l'azienda


I datori di lavoro sarà accuratamente impressionato se la vostra lettera di copertura indica la tua conoscenza dell'azienda e la sua missione. Educare te stesso su società, sue realizzazioni recenti e la natura della loro attività prima di scrivere questa lettera di copertura. In questi giorni, quasi ogni azienda può essere ricercato su Internet, quindi non non c'è semplicemente nessuna scusa per non fare questo.


Essere aggressivo con la vostra richiesta di follow-up


Dopo tutto, si scrivono a loro per uno scopo specifico. Il paragrafo conclusivo, è necessario richiedere un appuntamento ed esprimere la tua volontà di entrare per un'intervista. Raccontare il futuro datore di lavoro che si farà un follow-up chiamata dopo pochi giorni – e includono una data specifica, piuttosto che fare una vaga promessa di chiamare. E poi effettivamente seguire la promessa.


Scrivendo una lettera di copertura efficace è molto importante per aumentare le vostre probabilità di ottenere quella chiamata intervista ambita. Se trovate che avete bisogno di maggiori indicazioni che i suggerimenti di cui sopra, considerare l'utilizzo i servizi di un allenatore di carriera o di un curriculum professionale servizio di scrittura così può iniziare a ricevere le interviste che ti meriti.

No comments:

Post a Comment