Tuesday, October 1, 2013

Il piano d'azione 10-passo per trovare il tuo prossimo lavoro

Cerchi un lavoro suona semplice, ma può essere un compito arduo senza una guida. Una volta escogitare il piano e lo uso, tenerlo pratico e pronto a riattivare. La ricerca mostra che sarete indietro nel mercato del lavoro più volte durante la tua vita.


Utilizzare questi 10 passi per guidarvi nella vostra ricerca di lavoro.


1. Valutare le opzioni di carriera basate sulla determinazione i vostri punti di forza, abilità e passioni.


Questo è il momento perfetto per determinare se i vostri obiettivi sono aggiornati e in linea con quello che ti piace fare. Porsi domande. Che cosa fornisce il significato nella mia vita? Quali sono i miei principali punti di forza e scopo? Come si inserisce il lavoro nella mia visione per la vita?


2. Creare un curriculum che comprende le esperienze di lavoro, formazione e istruzione formale. Iniziare con un'istruzione generale che si descrive come se fossero introdotti. Seguire con la vostra esperienza di lavoro, più attuale per il tuo primo lavoro, corsi di formazione di elenco e istruzione formale. Sempre essere completamente sincero in questo documento.


3. Raccogliere le lettere di riferimento da supervisori, mentori, allenatori ed ex colleghi. Se siete nuovi al mondo del lavoro, si consideri che sai che può creare un conto preciso delle vostre abitudini di lavoro: ad esempio, un professore universitario, il leader di un'organizzazione di volontariato, o il direttore del campo estivo dove lavorato come consulente.


4. Rete.


La rete è tutti quelli che conoscete. Cercano più la gente che ti conosco, più la gente ci sono che in definitiva può riferirsi ad un lavoro nascosto di apertura.


5. Compagnie di ricerca come potenziali datori di lavoro.


Leggete su questo nel passaggio 4, ma è molto importante sapere quali tipi di società migliore misura vostri requisiti. Si desidera acquisire esperienza, hanno la capacità di spostare in alto, e/o garantire benefici medici? Saperne di più su quali opzioni sono là fuori e come essi match contro le vostre esigenze vi aiuterà, infine, attraverso lo stato della trattativa.


6. Ricerca di fonti di lavoro online.


I lavori sono pubblicati sulle schede di lavoro principali, siti aziendali, associazioni industriali, organizzazioni professionali, siti locali e molti, molti più posti.


7. Partecipare a fiere del lavoro ed eventi di networking.


Abito tanto quanto sarebbe per un'intervista, prendere copie del vostro resume, biglietti da visita ed essere pronti a rispondere a che tipo di lavoro che si sta cercando. Se non siete sicuri, rivedere il passaggio 1.


8. Pratica intervistando.


Questa è una competenza fondamentale dove discutere i vostri punti di forza, forse anche le proprie debolezze, le sue capacità e tua educazione correlate ed esperienza di lavoro.
Sarà necessario porre domande intelligenti che mestiere basato sulla vostra ricerca dell'azienda, suoi clienti, i servizi, e quali problemi del mondo reale è in affari per risolvere.


9. Preparare i vestiti di intervista.


Abbigliamento aziendale, pezzi, pulite e pressati di corrispondenza si presenterà come un serio candidato. Lucidare le scarpe, evitare acqua di Colonia e profumi pesanti e accessorize con moderazione.


10. Inviare una lettera di ringraziamento di breve, pensieroso dopo l'intervista.


Procuratevi un biglietto da visita da chi conduce l'intervista, così è possibile indirizzare la lettera con il titolo e il nome corretto. Questo passo da solo, vi farà stare fuori, poiché è fatto raramente, ma sempre apprezzato.


DISTINGUERSI. FARSI ASSUMERE!

No comments:

Post a Comment