Thursday, October 3, 2013

Selezionando un posto buono per la certificazione Cisco per studenti internazionali

Se sei uno studente internazionale e stanno progettando di recarsi in India e sono alla ricerca di un buon posto per la certificazione Cisco in India, ecco alcune indicazioni importanti che dovete tenere a mente prima di selezionare un'istituzione:


1. Cercare un istituto autorizzato Cisco che ha un track record di assumere solo allenatori esperti e qualificati che sono esperti in materia oggetto dei corsi che si intende studiare. Non esitate a chiedere di essere introdotto alla facoltà per il corso o o anche per una lezione di prova prima di unire l'Istituto. Vi aiuterà a conoscere importanti fattori come se il personale è addestrato e se la dimensione del batch è abbastanza piccola per darvi personalizzata attenzione.


2. Selezionare un istituto che offre buone infrastrutture per la formazione di certificazione Cisco. L'Istituto dovrebbe avere un ampio numero di router Cisco, Cisco switch catalyst ecc.


L'Istituto dovrebbe essere in grado di replicare adeguatamente uno scenario di laboratorio da una cartella di lavoro di riferimento.


3. Alcuni istituti approfittano e camminate loro tariffe normali per gli studenti internazionali. Assicurarsi che l'Istituto che si seleziona vi offre lo stesso prezzo che offrono i loro studenti in India.


4. Cercare istituti che vi aiuterà a organizzare per alloggi a costi ragionevoli e vicino a dove sono situati.


5. Cercare un istituto che dispone di un ampio numero di aule & infrastrutture adeguate internetworking. Questo ti aiuterà a trovare facilmente un sacco di slot disponibili per auto-pratica anche dopo il tuo corso termina.


6. Inoltre, cercare di parlare con gli studenti presenti e passati dell'Istituto. Essi saranno in grado di guidarvi correttamente e anche dire se l'Istituto è davvero valore per soldi, e se mantengono le promesse che fanno al momento dell'ammissione.


Iscriviti all'Istituto solo quando siete completamente soddisfatti che si stanno dando un buon affare.

No comments:

Post a Comment