Sunday, October 13, 2013

15 Modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro - prima parte

1) Ditta Handshake


All'inizio, ogni volta che incontrerete il vostro intervistatore, è necessario assicurarsi che salutarli efficacemente. Hai sentito che le prime impressioni contano. Beh, la stretta di mano è parte integrante delle prime impressioni. La chiave deve essere ferma senza essere forte. Tuttavia, essere particolarmente attenti quando l'intervistatore ha una stretta di mano particolarmente debole. Si dovrebbe anche essere in grado di adattarsi e 'specchio' stili alternativi stretta di mano. Se siete particolarmente nervosi l'intervista allora vale la pena le prove la vostra stretta di mano con un amico in anticipo.


2) Buon contatto di occhio


Uno dei motivi più comuni per l'intervistatore lasciando l'intervista con un'impressione negativa del candidato è la mancanza di contatto visivo durante l'intervista del candidato. In un tipico esempio di un tal caso, il candidato può lasciare l'intervista pensando che hanno funzionato bene. Questo è probabilmente perché hanno risposto bene alle domande, ma sembrava lontano dall'intervistatore di concentrarsi sulla risposta ad ogni domanda.


Assicurandosi che tieni d'occhio il vostro intervistatore non solo vi aiuterà entrambe hanno una migliore conversazione, farà le vostre risposte sembrano molto meno irreggimentato e molto più credibile. Un trucco che si potrebbe usare se stai lottando per utilizzare abbastanza contatto visivo è di guardare nel fratempo gli occhi vostri intervistatori. Non saranno in grado di dire che non sono alla ricerca nei loro occhi, e si possono trovare più facile concentrarsi sulla risposta alla domanda.


3) Buona impressione iniziale


Una buona impressione iniziale è intangibile, ancora molto importante. Devi sorridere al momento giusto porre le domande giuste, indossare gli abiti giusti, avere la giusta pettinatura, utilizzare la terminologia corretta – se tu non 'riguardare' vostro intervistatore ottenendo quindi proprio tutto il resto potrebbe essere invano. La chiave è in grado di reagire a come si presentano senza perdere la propria personalità. Solo la pratica rende perfetta quando si tratta di fare una buona impressione iniziale.


4) Notando l'ambiente circostante


Notando l'ambiente circostante è un ottimo modo per rompere il ghiaccio al colloquio. Se siete in grado di dire le cose come ' questo è un grande edificio nuovo – è recentemente stato costruito?' sono non solo si avvia una conversazione per facilitare il processo di intervista, si sta dimostrando la capacità di influenzare e legame con persone – una serie di tratti molto importante nella maggior parte dei ruoli di lavoro.


5) L'intervistatore di mettere a proprio agio


Mettere il vostro intervistatore a proprio agio è uno degli aspetti più importanti di vendendosi efficacemente a un colloquio di lavoro. Non importa quanto esperto intervistatore è, ci saranno interviste che lui o lei gode di più di altri. È il vostro lavoro per assicurarsi che l'intervistatore gode davvero l'esperienza dell'intervista, mentre ancora dimostrando la tua esperienza professionale. Un buon punto di partenza è essere lieti di vederli e discutere un problema d'attualità.


Questo articolo si proseguirà nel '15 modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro – parte II'.

No comments:

Post a Comment