Wednesday, October 16, 2013

Scrittura curriculum efficace: Parte uno esso s tutto nella tua testa

Scrivere il tuo curriculum è un passaggio obbligatorio nella vostra ricerca di lavoro. Se si vuole andare rapidamente – almeno altrettanto velocemente come possibile – e senza intoppi, poi ci sono linee guida che si potrebbero desiderare di aderire al.


Scrittura del resume non è scienza missilistica, ma è difficile. Chiunque può mettere insieme un documento con date, aziende e attività associate a ciascuno di essi. Ma non chiunque può effettivamente scrivere un curriculum efficace.


Perché cercatori paura il resume?


Forse è semplicemente perché sanno che se non è a par (e oltre), quindi la loro probabilità di ottenere un lavoro sono scarse. Almeno un lavoro che realmente vogliono.


Quali sono i motivi?


Essi comprendono molto probabilmente il motivo di cui sopra, nonché molti altri. Uno dei motivi è semplice perché non ti piace scrivere; per essere più esatti, non ti piace scrivere riassunti.


Comprensibilmente. Si non può iniettare un sacco di personalità nel vostro curriculum. È praticamente fatti, figure e mettere via il vostro sforzo per dimostrare perché sei perfetto per quel particolare lavoro. Se ci pensate, non è davvero un compito facile.


Lo so, io dovrei essere incoraggianti, giusto? Beh, che è in arrivo – non ti preoccupare. Volevo solo prendere un momento per instillare un po' di realismo in modo che si può apprezzare la potenza del vostro resume.


Togli la testa nel gioco


È imperativo che si prende sul serio questo. Se voi spazzolare il vostro resume come non è un grosso problema poi datori di lavoro penserà che è un grosso problema per eseguire il dump del vostro resume. Vedere come funziona?


Così mentre sei seduto per cominciare a pensare il vostro resume, eccitarsi. Credo che su quanto grande sarebbe di essere in un lavoro che ami con un salario più elevato, più vantaggi e una migliore morale della società. Quell'eccitazione – che ci crediate o no – aiuterà vi porteranno attraverso la scrittura del vostro resume.


Tempo di mettere via la modestia


È difficile per alcune persone a scrivere di se stessi e non sottovalutare i loro successi. Che magie castigo per un resume e il rispettivo lavoro di ricerca che va con esso. Vostro resume non riuscirà se sei modesto al punto di non mettere in Mostra tutti i risultati in alti che ti fa un 'catch' per quel datore di lavoro.


Ora, io non voglio questo per essere frainteso in qualcosa circa sopra esagerando e mentendo. Non va bene. Ci sono tanti modi per che un datore di lavoro può scoprire la verità che non è degno il rischio. Inoltre, potete immaginare quanto sciocco ti sentirai se si ottiene il lavoro e dovrebbero essere fluente in qualcosa che tu non sai nulla? Perderai rispetto dal vostro supervisore, per non parlare dei vostri collaboratori. È solo che non vale la pena.


Se 'tooting proprio corno' è un problema, devi ottenere su di esso. Pronto. Questa è la vostra carriera che stai parlando.


Allora, sei pronto per davvero iniziare a lavorare sul tuo curriculum? È quasi tempo di metterci al lavoro. Rimasto sintonizzato per parte 2 dove tratterò come scovare tutti i vostri successi – anche quando non pensi che avete.

No comments:

Post a Comment