Friday, October 11, 2013

Lavorando nel sud della contea di Dublino

South Dublin County è una delle zone più belle del paese in cui lavorare. Una mossa ci anche può trasformarsi in qualcosa di un incubo se si ha familiarità con la zona. Possibili problemi possono includere pendolarismo da e per il tuo nuovo lavoro, i prezzi degli alloggi e una miriade di altri piccoli problemi che possono sorgere dal vivere in una popolazione densa urbano area.


Comunque tornando agli aspetti positivi, contea meridionale di Dublino, come un'area totale ha uno del più alti standard di vita di qualsiasi area in Irlanda. Ha una delle strade più fortemente sviluppate e trasporto pubblico reti nel paese è un centro di attività per aziende internazionali. In termini semplici se c'è qualcosa che è necessario e si vive nella Contea Dublino sud, probabilmente non sarà necessario andare troppo lontano per farlo.


Darò un breve riassunto delle informazioni generali relative all'area:


La zona del sud della Contea Dublino copre 222,74 chilometri quadrati e si trova a circa 10 chilometri a sud ovest della capitale. Essa è delimitata dalle montagne di Dublino e comprende zone tale Sandyford, Dun Laoghaire, Deansgrange e zone periferiche quali Bray. La popolazione della contea è di circa 234.000.


Fonte: Consiglio di South Dublin Co.


Un numero di 50 migliori aziende a lavorare per avere uffici situati nella regione tra cui artisti del calibro di Airtricity, Hibernian e BDO Simpson Xavier, tra gli altri. Non non c'è nessun altro luogo paragonabile in Irlanda con un'ampia scelta di opportunità di carriera che sono presenti in un ambiente urbano / suburbano.


Se i servizi pubblici sono la vostra preoccupazione principale Dublino del sud è la scelta ideale per soddisfare queste esigenze. South Dublin County ha raccolto i benefici di anni di investimenti di governo e UE con accesso alle strutture mediche, parchi ed edifici pubblici vicino quasi ovunque nella regione.


South Dublin County è una zona attraente sia per vivere e lavorare.

No comments:

Post a Comment