Saturday, February 19, 2011

Suggerimenti su come la vostra carriera

La tua carriera dovrebbe essere essenzialmente nel controllo. In un mondo ideale, si dovrebbe progredire all'interno dell'azienda scelto per fare bene il vostro lavoro e di farlo in tempo. Tuttavia, se siete alla ricerca di un meritato pagare aumento o una promozione che si desidera è possibile rilevare che si è spesso trascurato nella preferenza per i dipendenti che si ritiene non sono così compiuto come sei. Non c'è l'uso in un buon rendimento, se la gente di destra non si sente su di esso.

Networking all'interno dell'azienda per cui lavori non può sembrare come il modo ideale per trascorrere il vostro tempo, tuttavia, farà in modo che il tuo volto si adatta. Non abbiate paura di mettere il vostro piede migliore in avanti e cantare le tue lodi proprio se necessario. Quando si fa qualcosa degno di nota lasciate che i vostri dirigenti e, se necessario, i loro dirigenti sanno. Se si arriva con un'idea che potenzialmente fanno risparmiare denaro o poi dire alla gente di destra su di esso.

La tua carriera è importante e solo prendendo il controllo della sua progressione si può essere sicuri che andrà nel modo desiderato. Stabilire gli obiettivi è una parte importante di questo obiettivo. Con obiettivi a breve, medio e lungo termine, si sarà in grado di gestire micro ogni aspetto della tua carriera. I vostri obiettivi a breve termine dovrebbe essere orientata verso il raggiungimento degli obiettivi di medio termine, che a sua volta, dovrebbe aiutare a raggiungere i vostri obiettivi.

Scrivete i vostri obiettivi e tenere traccia di come si sta facendo. Assicuratevi sempre che siano realizzabili, ma gratificante. Se gli obiettivi sono troppo facili e si possono raggiungere con poco o nessuno sforzo, allora non c'è alcun punto reale. In alternativa, se i vostri obiettivi sono troppo difficili che diventerà presto scoraggiato e rinunciare. La vita può gettare l'ostacolo occasionale o regalo inatteso la tua strada e quindi sarà necessario di volta in volta a rivalutare la propria posizione. Prova a cambiare solo i tuoi obiettivi a breve termine se sono inferiori alle attese e ai tuoi obiettivi a medio termine, se meglio di lei aveva sperato.

No comments:

Post a Comment