Thursday, February 10, 2011

5 buoni consigli per sopravvivere ad una Boss abusive

Ogni lavoro è lo stress, ma l'ambiente di lavoro può sembrare quasi insopportabile quando si lavora per uno-over esigente o boss sleale. Non devi amare il tuo capo, ma si ha bisogno di essere in grado di coesistere e cooperare con lui per voi di essere produttivi e di successo al vostro lavoro.

Altro che un cambiamento in atto, come ho discusso in 'articolo l'infelice sul lavoro? A Change is Coming, 'non esiste una soluzione perfetta per affrontare un boss difficile, ma qui ci sono cinque suggerimenti che possono migliorare la situazione un po' meno dolorosa.

# 1) Pensa al tuo capo, come un genitore e come suo figlio adolescente.

Sembra sciocco in un primo momento, ma il rapporto tra voi e il vostro capo è molto simile a quella tra un genitore e bambino. Gli adolescenti hanno spesso problemi con i disaccordi autorità e l'esperienza con i genitori. Nel frattempo, i genitori spesso creare delle regole il bambino crede di essere sleale. Se la situazione si fa abbastanza male, non appena il bambino è abbastanza vecchio si trova il modo di uscire e farlo per conto suo. I genitori non sono perfetti e non sono padroni - entrambi commettono errori.

# 2) fare il miglior lavoro in assoluto che puoi.

A volte il bambino si comporta male.

J. Paul Getty volta disse: "Il datore di lavoro ottiene generalmente i dipendenti che si merita."

Assicurati di essere il tipo di lavoratore che si vorrebbe lavorare per voi, se tu fossi il capo. So che questo va contro il concetto di vendetta e ripiegando ad un boss sleale, quando possibile, ma facendo il miglior lavoro possibile dare il boss sleale meno munizioni che possono utilizzare per rendere la vostra vita miserabile. Si potrebbe anche pensare due volte sconvolgente di un suo dipendente meglio quando ci sono molti altri, più facili bersagli che può prendere di mira.

Non cercare di attirare attenzione su di te. A meno che non sei l'unico il vostro capo ce l'ha, non ci dovrebbe essere un sacco di altri per attirare la sua ira lontano da voi. Lasciare che qualcun altro indossare il bersaglio sulla schiena.

# 3) Impara tutto ciò che è possibile da un boss sleale.

il capo. So che questo va contro il concetto di vendetta e ripiegando ad un boss sleale, quando possibile, ma facendo il miglior lavoro possibile dare il boss sleale meno munizioni che possono utilizzare per rendere la vostra vita miserabile. Si potrebbe anche pensare due volte sconvolgente di un suo dipendente meglio quando ci sono molti altri, più facili bersagli che può prendere di mira.

Non cercare di attirare attenzione su di te. A meno che non sei l'unico il vostro capo ce l'ha, non ci dovrebbe essere un sacco di altri per attirare la sua ira lontano da voi. Lasciare che qualcun altro indossare il bersaglio sulla schiena.

# 3) Impara tutto ciò che è possibile da un boss sleale.

Possiamo imparare qualcosa da tutti quelli che entrano in contatto con. Mentre da un boss bene che possiamo imparare le tecniche di buona gestione, è anche vero che da un boss scarso possiamo imparare a non agire. Non solo soffrire, qualcosa da guadagnare da una situazione in cui si andrà a beneficio anche in futuro. Guarda come il tuo capo gestisce diverse situazioni e fare una nota mentale di cui le tecniche lavorato e che ha fallito.

# 4) Scordatevi ieri.

Ieri è storia, è finita. Cercate di non lasciare che i problemi di ieri oggi bottino. Al contrario, iniziare la giornata con un nuovo, prospettive positive, dicendo a voi stessi che oggi sta per essere migliore.

A volte entriamo in un solco, si aspettano il peggio e agire di conseguenza - abbiamo inconsciamente forza di una persona (in questo caso, il nostro capo) di agire come ci aspettiamo che ad agire. Assicurarsi che non siano inavvertitamente aggiungere benzina sul fuoco. A partire ogni giorno con una lista fresca è il miglior modo per superare le differenze precedenti. Holding su un rancore fa male solo a te stesso.

# 5) assumano la responsabilità.

Non aspettatevi che qualcun altro per terminare la sofferenza.

Lamentarsi è facile, ma realizza poco. Preoccuparsi di un problema non farlo andare via, mentre la perdita del sonno e abitazione su un tema solo fa sembrare peggio. Non sarai mai felice se si stanno concentrando su preoccuparsi. Se siete veramente in una situazione che si sta causando dolore, è necessario cominciare a prendere provvedimenti per migliorare la situazione.

No comments:

Post a Comment