Tuesday, November 9, 2010

Non Salta Il follow-up dopo un colloquio

Come scrivere una lettera di ringraziamento da usare dopo un colloquio, un colloquio telefonico, o anche a qualcuno che ha passato il suo nome a un gestore assumente è un'arte che non si insegna come spesso come dovrebbe essere da parte dei servizi di collocamento e altri che aiutano in cerca di lavoro con l'individuazione di posti di lavoro. Sono sempre gli elementi di base di riprendere la scrittura, la preparazione dell'intervista, copertura scrivere lettere, come creare un foglio di riferimento, e anche come preparare una storia di stipendio, che non è nemmeno richiesto che spesso, ma come scrivere una lettera di ringraziamento è un soggetto che dovrebbero essere coperti. Si tratta di una competenza necessaria, che mette la pietra di copertura sul contatto colloquio o hai avuto altri, ti fa sembrare di essere attenta e intelligente, e ti mette sopra la folla.

Alcuni responsabili delle assunzioni sono così subissato di curriculum e lettere di copertura quando pubblicare un annuncio su una banca di lavoro online o eseguire un annuncio di giornale che cercano motivi di disfarsi riprende. Avendo cinquecento riprende nella tua e-mail nella casella può essere molto intimidatorio. Alcuni responsabili delle assunzioni sono noti per inviare una risposta automatica per tutti i richiedenti facendo loro sapere che il curriculum è stato ricevuto. Saranno poi sedersi e attendere ulteriori comunicazioni. Se un richiedente sa come scrivere una lettera di ringraziamento che hanno un salto sulla concorrenza immediatamente.

Come fare? Come in tutta la corrispondenza formale dovrebbe essere formattato con blocco corretta ortografia, indirizzi e saluti. Tenerlo a breve due o tre paragrafi. Nel primo paragrafo esprimere il tuo obiettivo primario ringraziando la persona che si sta scrivendo per il loro tempo e considerazione. Gli operatori sono occupati e il tempo è un bene prezioso. Nel secondo paragrafo riaffermare una o due competenze chiave di posti di lavoro si può portare alla posizione. Ricordiamo al lettore il motivo per cui sei un buon candidato per il lavoro. Nel terzo paragrafo, grazie al lettore di nuovo, e ribadire che siete disponibili per telefono, email o di persona dovrebbero avere ulteriori domande. Termina con il business tradizionale desinenza "Cordiali saluti".

Un esempio di come saper scrivere si è verificato con un cercatore di lavoro a pochi anni fa in una società di intermediazione commerciale nel Midwest. Questa ricerca di lavoro è stato già al lavoro come part-time telemarketer. Lei era in competizione per una posizione di office manager a tempo pieno nei confronti di altri due. Uno degli uomini ha una laurea e l'altro stava per ricevere i suoi scapoli. Entrambi avevano molti più anni di esperienza nella gestione dell'ufficio Ovviamente gli altri candidati erano più qualificato rispetto al primo richiedente, ma sapeva come scrivere una lettera di ringraziamento, e lo ha dimostrato. Dopo il suo colloquio con il titolare dell'azienda, il broker di gestione e il direttore dell'ufficio vecchia (che era in pensione e aiutando scegliere la sua sostituzione proprio) il candidato pugno composto da una lettera di ringraziamento. Ha poi stampate copie individualizzato per ogni persona ha intervistato con loro inviati quella sera. Quando gli intervistatori hanno ricevuto il giorno dopo sono stati colpiti con la sua premura e l'adesione al protocollo. Nonostante il fatto che le altre due ricorrenti erano più qualificati, è stata assunta. Il fatto che lei sapeva come scrivere una probabilmente ottenuto il suo il lavoro che cercava.

Molti responsabili delle assunzioni colloquio più candidati, e solo a noleggio da coloro che inviano lettere di ringraziamento. Alcuni studi hanno dimostrato che solo uno su dieci candidati vedere l'importanza di lettere di ringraziamento, quindi dovrebbe essere ovvio che se si sa come scrivere una lettera di ringraziamento si dispone di una capacità di lavoro molto importante.

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