Friday, November 12, 2010

Crash Course: Lavora aviazione e formazione

Interessato ad aerei e volo? Meccanica ed elettronica? L'aviazione e la carriera aeronautica sono in aumento della domanda con l'aumento della popolazione, rafforza l'economia e la gente diventa più comodo riprendere i viaggi aerei. Scopri i tipi di carriere disponibili e la formazione e l'esperienza necessari per perseguirli.

Opportunità di lavoro nel campo dell'aviazione e dell'aeronautica includono piloti, tecnici di volo, meccanica aeromobili, avionica e tecnici. Quello che segue è una breve descrizione di ciò che ciascuno di questi posti di lavoro comporta.

• meccanica Aircraft (meccanica della cellula, la meccanica centrale elettrica, e tecnici avionica) della cellula lavori di meccanica su tutto tranne gli strumenti, le centrali elettriche, e le eliche. meccanica motopropulsore fare un certo lavoro sulle eliche e il lavoro sui motori. I lavoratori possono ottenere la certificazione sia in cellula e meccanica motopropulsore (A & P) e lavorare su tutte le parti del piano esclusi gli strumenti.

• tecnici Avionics mantenere strumenti radio, la navigazione e radar e componenti. Essi possono essere necessari per acquisire ulteriori licenze dalla US Federal Communications Commission (FCC).

• tecnici di volo sono spesso il terzo membro dell'equipaggio di cabina di guida. Essi controllano gli strumenti, fare le riparazioni, e assistere il primo ufficiale e il capitano in volo. tecnici di volo sono tenuti ad avere le licenze di pilotaggio, esperienza di volo, e deve superare un esame dato dalla FAA. Essi possono anche diventare piloti con la giusta formazione, esperienza e desiderio.

• il primo ufficiale è anche conosciuto come il co-pilota. Il primo ufficiale monitor strumenti in fase di decollo e di atterraggio, mentre il capitano si concentra sulla pista e controlli. Durante il volo il primo ufficiale e il capitano si alternano volare l'aereo.

• Il capitano è in carico il pilota del velivolo. Lui o lei è assistito dal primo ufficiale e ingegnere di volo. Sono responsabili per la presentazione dei piani di volo e le regolazioni necessarie. E 'possibile iniziare come ingegnere di volo e di progresso per la posizione del capitano dopo aver scontato un certo numero di anni e ora in ogni posizione subordinata.

l'avanzamento di carriera è possibile a tutti i livelli, molti tecnici e meccanici possono avanzare di vigilanza, le posizioni esecutive e ispettore della FAA. autorizzazione dell'ispettore Aircraft offre le migliori opportunità.

Per poter beneficiare di posizioni come piloti commerciali e delle linee aeree, è necessario avere un determinato numero di ore di volo in diverse condizioni, nonché una valutazione titolo emesso dalla FAA, dopo il compimento dei requisiti compreso il tempo di volo e di una prova scritta. L'addestramento militare è spesso prezioso e comune per coloro che diventano piloti commerciali e delle linee aeree. (Mi ricordo è stato detto che avevo so dove il mio pilota addestrato dalla levigatezza del pianerottolo. Un atterraggio accidentato significato un ramo delle forze armate, mentre un urto quasi atterraggio libero era indicativo di un altro ramo.)

Anche se alcuni meccanici e tecnici di aeromobili avionica ottenere formazione on the job, la maggior parte frequentano un istituto tecnico certificato dalla Federal Aviation Administration (FAA). esperienza militare può essere piuttosto un bene, ma scuola di formazione formale è ancora necessaria, benché si possano ricevere credito per quello che hai imparato al servizio. I datori di lavoro altamente desiderio quelli con esperienza di lavoro e addestramento militari.

abilità matematiche Keen e agilità fisica sono necessari per molte carriere aeronautica. carriere Aviation anche la domanda non avere paura delle altezze. I lavoratori sono spesso le ali degli aerei e in effetti sulla parte superiore della fusoliera del velivolo per la manutenzione, l'ispezione e la riparazione - e naturalmente dei piloti e tecnici di volo sono in cielo maggior parte del tempo. Meccanici e tecnici spesso ascensore attrezzature pesanti e componenti, stare su scale e deve fare i conti con il rumore e le vibrazioni dei motori.

Quindi, se la tua testa è fra le nuvole perché non continuare lì? Fai la tua sogni reale con l'addestramento per diventare meccanico aeronautico, tecnico aeronautico, ingegnere di volo o pilota.

No comments:

Post a Comment