Tuesday, November 2, 2010

Come aumentare le possibilità di promozione al lavoro

promozioni di lavoro non sono qualcosa che accade ad un tratto. Ottenere promosso non è solo la vostra crescita, ma è altrettanto proporzionale ai vantaggi di un'organizzazione si aspetta di consegnare per loro. In breve per aspettarsi una promozione ci si deve dimostrare la sua abilità e la capacità di un individuo o in altre parole essere un dipendente efficiente.

Al fine di raggiungere lo status di un dipendente efficiente deve tenere le seguenti cose in mente:

· Assicurare che fai bene il vostro lavoro nei tempi e ai livelli desiderati di qualità

· Master tuo lavoro: assicurarsi di conoscere il lavoro in corso che stai così come il dorso della mano. Essere un esperto.

· Provare e tenerti lontano dalla politica e pettegolezzi sul posto di lavoro. Detto questo, non del tutto te stesso escludere dalla politica sul posto di lavoro perché avere dei contatti e influenza possono aiutare così come ostacolare, in modo da essere selettiva e avere l'approccio corretto.

· Essere un buon ascoltatore, questo li aiuterà sempre a migliorare le vostre capacità di lavoro.

· Avere un approccio positivo nei confronti delle responsabilità delegate su di voi.

· Sempre cercare di fare un po 'in più allora quello che è stato chiesto di fare nel rigoroso tenendo presente il lavoro svolto è accettabile e utile per l'azienda.

· Look presentabile: Anche se può sembrare strano che come il modo di guardare ha un impatto sulla vostra capacità di lavoro ma cambia definitivamente il modo in cui una persona che si percepisce.

· La pazienza è necessaria in alcuni casi in cui dopo l'incontro con tutti i punti di sopra di una promozione non è protetto, appendere la sua sulla strada.

° continua continuare a aggiornare le modifiche abilità rapidi approcci tecnologia e management, è assolutamente necessario per un dipendente di un continuo aggiornamento per consentirgli di svolgere bene così come mantenere le sue possibilità per una promozione in vita.

No comments:

Post a Comment