Thursday, November 4, 2010

Assistenti legali e paralegals - il futuro è roseo

Uno dei modi più comuni per diventare un assistente legale o paralegal è attraverso un programma di college che conduce ad un grado del socio. Un altro percorso comune, ma soprattutto per coloro che già hanno una laurea, è attraverso un programma che porta a una certificazione in studi paralegal.

Molti assistenti legali e assistenti legali sono i gradi di socio in studi paralegal o un diploma di laurea in coppia con un certificato in studi paralegal. Attualmente, un piccolo numero di scuole offrono scapoli 'o maestri' una laurea in studi paralegal. A pochi datori di lavoro treno paralegals sul lavoro, l'affitto e laureati senza esperienza legale o la promozione di esperienza referendari. Altri hanno acquisito esperienza in un settore tecnico utile per studi legali, come la preparazione di imposta per la pianificazione fiscale e immobiliare, la giustizia penale, l'allattamento o la somministrazione di salute per la pratica lesioni personali.

Con 250 + paralegal programmi approvati dalla American Bar Association (ABA) e circa 1.000 college e università, scuole di diritto di proprietà e le scuole che offrono programmi formali di formazione paralegale - il campo è altamente rappresentata. Sebbene molti programmi non richiedono l'approvazione ABA, diplomandosi da un programma ABA-approvato può aumentare le sue possibilità di occupazione - è una cosa credibilità per alcuni datori di lavoro.

requisiti di ammissione Programma variano notevolmente - da un paio di crediti universitari o corsi di diploma di laurea per gli altri, a diplomati, quelli con esperienza legale, il superamento di un test standardizzato, per il fatto di avere un colloquio personale favorevole.

Molti assistente legale e programmi paralegal includono 2 anni programmi di grado di socio, di 4 anni Corsi di laurea e programmi di certificazione che può prendere così piccolo come un paio di mesi per completare. maggior parte dei programmi certificato fornire una formazione paralegale intensiva e specializzata per le persone che già in possesso di diploma di scuola superiore. D'altra parte, i programmi di grado del socio e bachelor di solito si combinano con i corsi di formazione paralegale in altre materie scolastiche.

Ovviamente, la qualità dei programmi di formazione paralegal può variare con i programmi di qualità superiore in genere, compresi i servizi di collocamento.

gamma di corsi di introdurre gli studenti alle applicazioni giuridiche dei computer, incluse le modalità per effettuare la ricerca giuridica su Internet per i programmi paralegal sempre di più la formazione che offrono stage per aiutare gli studenti ad acquisire esperienza pratica lavorando per diversi mesi nel mondo reale. Stage potrebbe essere con una società di diritto privato, l'ufficio di un difensore pubblico o di procuratore generale, una banca, un legale del gruppo, un'organizzazione di assistenza legale o di un ente governativo. Chiaramente, l'esperienza acquisita è un bene quando si è alla ricerca di un posto di lavoro dopo la laurea e per molti può condurre ad un lavoro con la società che con internati.

La maggior parte dei datori di lavoro non richiedono la certificazione ma guadagnare un certificato volontario da una società professionale ha i suoi vantaggi quando si tratta di trovare un lavoro. L'Associazione Nazionale di assistenti legali (NALA) ha stabilito gli standard per la certificazione che richiede varie combinazioni di formazione e di esperienza. Paralegals che soddisfano i loro standard sono idonei a sostenere un esame di 2 giorni, ha offerto tre volte l'anno presso uno dei numerosi centri di sperimentazione regionale. Coloro che passa quindi possibile utilizzare il certificato collaboratore giuridico (CLA) designazione. NALA offre anche una certificazione avanzata paralegal per coloro che desiderano specializzarsi in settori specifici della legge.

Il Paralegal Advanced Competency esame offre il riconoscimento professionale agli assistenti legali e assistenti legali che hanno ottenuto un diploma di laurea e avere almeno 2 anni di esperienza. Una volta che superare questa prova si può utilizzare il Registered Paralegal (RP) designazione.

assistenti legali e paralegals deve avere la capacità di documentare e presentare le proprie conclusioni e pareri per i loro avvocati di controllo. Hanno anche bisogno di capire la terminologia giuridica, hanno una buona ricerca e le competenze investigative e di essere in grado di fare ricerche giuridiche utilizzando un computer e internet. Hanno anche bisogno per rimanere al passo dei nuovi sviluppi nelle leggi che riguardano la loro area di competenza. Il modo più comune molti assistenti legali e paralegals ampliare le loro conoscenze partecipando a seminari di formazione continua legale.

Poiché gli assistenti legali e affrontare paralegali con il pubblico su una base continua di cui hanno bisogno di essere "fulgidi esempi" di standard etici per la professione legale. L'Associazione Nazionale di assistenti legali, la Federazione Nazionale delle Associazioni Paralegal e alcuni Stati hanno stabilito linee guida etiche per loro da seguire.

Employment Outlook
assistenti legali e paralegals tenuto circa 224.000 posti di lavoro nel 2004 con circa il 70% è occupato da imprese di diritto privato; gran parte del resto ha lavorato per gli uffici legali aziendali e vari livelli di governo. All'interno del governo federale, il Dipartimento della Giustizia statunitense è il più grande datore di lavoro, seguito dal Social Security Administration e il Dipartimento del Tesoro. Un piccolo numero di assistenti legali proprie proprie imprese e lavoro come freelance assistenti legali, le amministrazioni i loro servizi legali o uffici legali aziendali.

Nel complesso, l'occupazione in questo settore è destinato a crescere molto più velocemente rispetto alla media. L'attuale tendenza dei datori di lavoro cercano di ridurre i costi di assunzione legali incaricati di svolgere mansioni precedentemente svolte da avvocati è destinato a continuare nel prossimo futuro. Di conseguenza, le opportunità di occupazione si prevede una crescita molto più veloce della media per i prossimi 10 anni o giù di lì.

Come in tutti i campi, la compensazione varia notevolmente a causa del numero elevato di variabili, ma in generale, i salari dipendono istruzione, formazione, esperienza, il tipo e la dimensione del datore di lavoro e la posizione geografica del lavoro. Nel complesso, assistenti legali e assistenti legali che lavorano per gli studi legali di grandi dimensioni o nelle grandi aree metropolitane che guadagnano più di quelli che lavorano per le imprese più piccole o nelle regioni meno popolate. Oltre al salario, molti anche ricevere i bonus. A metà del 2004, lo stipendio medio per gli assistenti legali o paralegal era un tantino più di 39 mila dollari all'anno.

Questo articolo può essere riprodotto solo nella sua interezza.

No comments:

Post a Comment