Tuesday, November 16, 2010

Chi è la colpa se non si ricevono Promosso?

Chi o che cosa è la colpa se non si è trovato la promozione che vuoi e pensi che ti meriti?

Molti fattori, in varie combinazioni possono essere la causa, ma una cosa è quasi certa. Piaccia o no, voi e solo voi deve prendere la maggior parte della colpa o merito di tutto ciò che accade nella vostra carriera.

Ci sono informazioni preziose in tutto questo nell'opera di Shakespeare "Giulio Cesare". Cassio è consigliare Bruto che ritengono le loro ambizioni per cose più grandi e meglio: "La colpa, caro Bruto, non è nelle nostre stelle ma in noi stessi, che siamo subalterni".

Esaminiamo quattro dei motivi più frequenti (o scuse, come il caso) dato a spiegare perché le persone non sono promossi e dei corsi di azione che possono essere adottate per farvi fronte.

Le ragioni sono quattro promozioni Ostacolato

1. Non si riesce a vincere la promozione, perché non siete qualificati ad assumere la responsabilità più grande. Due cose possono essere accadendo qui.

Uno è che hanno il potenziale per imparare le nuove responsabilità, ma non avete fatto lo sforzo. Speriamo che il vostro datore di lavoro ha un programma di formazione. Se è così, si iscrive senza ulteriori ritardi. Se non esiste tale programma, è a voi trovare un modo per imparare a gestire il lavoro più grande. Studio e la pratica sul proprio tempo. Continua ad avere successo sul lavoro a portata di mano. Abbiate pazienza, ma persistente. Convincere il vostro capo che siete pronti e disposti a lavorare per la promozione e che si può gestire.

La seconda condizione è il lavoro che desiderare è semplicemente oltre la tua capacità. È necessario accettare il fatto che, come ogni altro essere umano, hanno limiti alla vostra capacità. Hai almeno due opzioni: fare il meglio di dove sei, oppure cancellare in una direzione diversa e più realistica, dove le vostre capacità possono essere messi per utilizzare al meglio.

2. Non si può essere promossi perché non c'è nessuno ad assumere le proprie responsabilità di specie.

Il datore di lavoro dovrebbe avere un programma di formazione per fornire le linee di successione per tutte le posizioni chiave. Ma, se il tuo posto di lavoro non è così preparato, non è ancora possibile addossare la colpa della tua mancanza di promozione su qualcuno o qualcosa d'altro.

Se sei ostacolato per mancanza di una sostituzione, è a voi per rendere certo che almeno una persona è pronta ad intervenire e prendere il tuo posto. Scegliere un candidato probabile in treno e lui o lei a riempire le scarpe quando si arriva promosso.

3. "Loro" non so che cosa state facendo, quanto si può fare, come si è pronti per la promozione.

Si dice spesso, "Non c'è limite al bene che un uomo può fare se non gli importa chi si prende il credito". Questo è un ideale lodevole, ma purtroppo, non si concilia con la realtà quando è applicato nel competitivo mondo del lavoro. Pensate a voi stessi come un prodotto che deve essere venduto per ampliare la propria carriera. Questo significa che gli acquirenti (ovvero, i vostri superiori che prende le decisioni riguardo la tua carriera), devono essere pienamente consapevoli delle vostre buone qualità e il potenziale di crescita. Fare un buon lavoro, essere preparati per l'avanzamento e di comunicare i fatti.

4. Si è tentato più volte di ottenere una promozione. Tutto è bloccato, nessuno se ne va, il business è stagnante. Non c'è spazio per crescere.

Sei ancora la chiave. Se sei certo che questa è la situazione, il problema carriera è più chiaramente definito che nella maggior parte dei casi. Si può riconoscere che si sono bloccati. Poi ci sono due cose che puoi fare.

Uno, considerare i pro nel tuo lavoro attuale. Ci sono sempre dei benefici. Saranno in grado di continuare almeno come sono? Ci sono alcuni dettare personali considerazioni che rimani dove sei per ora? (Guarda due volte per essere sicuri che non sono utilizzati come scusa conveniente per l'inazione.) Se i vantaggi vale il prezzo che stanno pagando a vivere su di un altopiano di sotto di quanto si crede di essere il vostro potenziale? Se è così, posso stare fermo e sperare che le cose miglioreranno.

In secondo luogo, se le vostre ambizioni non soddisfatte ti brucia dentro, fare un movimento a un altro istituto dove avrete la possibilità di anticipo.

Il primo passo verso ottenere promosso è quello di capire che il credito o la colpa per la tua carriera e dove va stretto il vostro.

No comments:

Post a Comment