Wednesday, November 24, 2010

Confezionamento e la commercializzazione Yourself - "Brand You"

Branding è un processo avviato da grandi aziende come la Nike come parte di una strategia di marketing nel 1980. E 'un concetto che era li vendono ai loro clienti un'immagine e un'idea. Presto, insieme alla coppia di scarpe da corsa si acquistano, vi erano anche l'acquisto nel concetto, e "giusto farlo", e il vostro servizio telefonico Bell non è solo uno strumento, si tratta del modo in cui siamo tutti collegati. La pubblicità è diventata meno sul prodotto e di più sulla sensazione la società che si vuole associare a ciò che vendono.

Branding non è solo per le aziende. La gente in tutti i ceti sociali e varie fasi della carriera stanno iniziando a usare auto-branding per andare avanti. Come una società ei suoi prodotti nel mercato, self-branding significa guardare a voi stessi come un brand vincente. E 'consapevole delle cose che vi distinguono da tutti gli altri e ti fanno memorabile e unico - la vostra capacità, abilità, tratti di personalità. Essere consapevoli di sé significa si diventa chiaro ciò che rappresentiamo e che cosa hanno da offrire. Facendo un buon lavoro non è più sufficiente per garantire la tua carriera andrà bene.

Branding te stesso significa che è diventato associato a quello che vi distingue dagli altri e il valore aggiunto che portano a un business di posti di lavoro, o situazione. Self-branding richiede consapevolezza di sé e comunica che ti trovi bene nella propria pelle. Quando sai quello che hai da offrire, si diventa potente e intenzionale su come si comunica che, attraverso la qualità del servizio fornito. Voi siete la risorsa più importante. Self-branding fornisce il senso e la chiarezza di scopo per il modo di lavorare, non solo quello che fai per vivere.

Perché si sono auto-consapevole e mirato, i benefici di branding sono molti. Self-branding:

* Aumenta la vostra fiducia e di auto-motivazione
* Aumenta la tua visibilità e la presenza
* Si differenzia dai vostri coetanei e colleghi

Come risultato, è necessario:

* Raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali
* Aumenta il tuo stipendio

Personal branding è la strategia dietro le persone di maggior successo al mondo come Oprah, Madonna, Donald Trump, Richard Branson e Bill Gates. Esso esige l'impegno per il tuo valore, la coerenza in ciò che si esprime, e il coraggio di mercato chi sei. E 'la differenza tra una carriera ordinaria o d'affari e uno eccezionale.

Prendi chiare sul marchio "You", ed essere fedele ad essa.

Raccomandato Risorse:

* "Il marchio You 50" libro di Tom Peters. In essa egli crea un processo in cui è possibile autorizzare te stesso di stare fuori, sia personalmente che professionalmente.

* Self-Branding e-corso di Cecile Peterkin, Cosmic Coaching Centro

Copyright 2005-2006, Peterkin Cecile. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment