Tuesday, June 18, 2013

Resumes non dovrebbero parlare di avvocati lesioni personali

A certo punto o l'altro ognuno deve andare su una ricerca di lavoro. Forse hai appena avuto un bambino, o stato ridimensionato o stato licenziato a causa del caso di lesioni personali che è archiviato contro il tizio che praticamente si ha funzionato sopra nel garage. Così che cosa se il ragazzo appena accaduto di essere l'amministratore delegato. Il fatto è, la vita come una persona senza lavoro non è divertente, e avete bisogno di un nuovo lavoro. Quando siete a caccia di lavoro, ci sono un paio di fare e non fare che fungono da regole generale per quanto riguarda le cose che puoi fare o evitare per la posizione del chiodo. Cercare la rete per consigli per aiutarvi a trovare un buon lavoro e creare un curriculum grande come questo otterrà il piede nella porta e un sedile di fronte a un intervistatore. La fase di intervista da solo è un processo che porta con sé una guida completamente separata su cose da dire, cose da non dire e cose da fare o cose da non fare. Quando siete a caccia di lavoro e preparazione per la prossima mossa di carriera, utilizzare alcuni di questi consigli.


1. Avere un curriculum professionale e la lettera di copertura. Ancora una volta, ci sono diversi strumenti e modelli disponibili su siti Web che possono aiutarvi a raggiungere questo obiettivo.


2. DON' T mettere impertinente informazioni sul tuo curriculum. Il nome del tuo avvocato lesioni personali sulla vostra lettera di copertura sembra davvero male. Inoltre, l'intervistatore non è interessato a informazioni inutili. A meno che non siete in cerca di occupazione in un orfanotrofio di gattino.


3. Essere sincero nel corso dell'intervista. Se avete perso un lavoro, essere onesti su di esso. Le probabilità sono che se non siete, il vostro futuro datore di lavoro troverà comunque. Non è necessario menzionare il parcheggio garage, basta essere onesti circa il fatto che tu hai stato lasciato andare in precedenza.


4. Non fare affermazioni che l'intervistatore possente non trovare utili. Ad esempio, se ci sei perché il tuo insediamento non è venuto ancora, e avete bisogno di pagare per il vostro avvocato di infortunio professionale, puoi lasciare che. Quando si tratta per la "Perché vuoi lavorare qui domanda?" dire qualcosa su che cercano nuove sfide o qualcosa a quell'effetto. Che amano.


5. Non cercare di coprire il tuo difetti quando si pone la questione. Non dite che il vostro caso di lesioni personali ti ha lasciato con un mal di schiena e non può stare fermo per lunghi periodi di tempo. Dire qualcosa che farà riflettere la vostra debolezza indietro sulla posizione l'intervistatore. "Io sono un perfezionista!" funziona molto bene in questa situazione. Questa è una grande risposta al più volte, finché non sembra troppo artificioso.


6. Non menzionano l'avvocato di parola a tutti; a meno che non si applica a una ditta di legge. Non utilizzare l'avvocato di parola. Per niente.


7. Tenta di stabilire una sorta di un rapporto con la persona che conduce l'intervista. Recensione #6 prima di scegliere un argomento comunque.


Questi sono solo alcuni suggerimenti generali che possono aiutare il mercato del lavoro e fissare la posizione dei vostri sogni. Non ti preoccupare, siamo stati tutti là. Un buon intervistatore non sta per uscire un calcio di vedervi a contorcersi nella vostra sede. Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment