Saturday, June 8, 2013

Do You Really Want To Be A Manager?

"Che cosa devo fare ora?"


Craig lamentoso attraverso la scrivania mi guardò. Egli sarebbe venuto a me per aiuto adattarsi al suo nuovo ruolo come manager. Egli stava avendo un sacco di guai.


Craig aveva pensato che voleva essere un manager. Lui stesso aveva appoggiato attraverso il college eseguendo pesanti macchinari nell'industria edilizia. Egli era un gran lavoratore.


Quando è stato assunto dalla società che ha fatto parte del materiale che ha usato per eseguire, Craig è stato estatico. Gli piaceva la gente nell'industria edilizia e pensò che il suo nuovo datore di lavoro è stato come bene un'azienda come ci è stato.


Craig è stato assunto come apprendista vendito, ma i suoi gol erano qualcos'altro. Voleva essere un dirigente e salire la scala aziendale. Ha iniziato da trasformare se stesso in un grande venditore. Ha lasciato il suo boss sanno che voleva salire.


L'occasione è venuto dopo solo un paio di anni. L'azienda lo sfruttato per lavoro di un sales manager. In un primo momento era estatica.


Ora era tre mesi più tardi. Craig non piacciono le cose che doveva fare nel suo nuovo lavoro. Ha perso la libertà di vendere sulla strada, spendendo tempo su cantieri e parlando con le persone che amava.


"Ho usato per amore di andare a lavorare," mi disse. "Ora, vengo sbattuto da tutti i lati. Il mio capo mi vuole rendere i miei numeri. Metà delle persone che lavorano per me semplicemente non sembrano tagliarla e stai sempre lamentarsi di qualcosa."


"Non so come gestire questo. Inoltre, il mio bonus ora è legato a come fanno queste altre persone. Era più facile quando ho dovuto lavorare un po ' più difficile o più intelligenti rendere il mio numero."


"Niente altro?" Ho chiesto.


"Quando io stavo vendendo, le offerte che ho tagliato crebbero naturalmente fuori dal nostro rapporto con i clienti. Ora, io ho il mio popolo mi chiede di approvare le offerte e sono appena deciso non confortevole. È una pressione costante.


Ci sono migliaia di persone là fuori come Craig. Si inizia con l'idea che quello che vogliono è un lavoro di gestione. Poi, ottengono uno ed è niente come quello che si aspettavano. Come si può tenere che accada a voi?


Ecco alcune domande da porsi per aiutare a decidere se un lavoro di gestione è la scelta giusta carriera.


Che cosa darà se mi muovo in gestione?


Questo è molto importante chiedere. Aziende promuovono top performer. Se vogliono promuovere la gestione, le probabilità sono buone che eri un esecutore sopra medio come un contributore individuale.


Le probabilità sono anche abbastanza buone che ti piace il lavoro che stai facendo. Così, si è disposti a rinunciare?


Potrebbe essere necessario dare più di lavoro che ti piace. Se il vostro lavoro di gestione richiede un sacco di viaggi o più notti in ritardo o una pianificazione più esigente, può rinunciare qualche volta a casa, troppo. Siete disposti a farlo?


In alcune aziende, promozione di gestione viene fornito con un trasferimento automatico. Siete disposti a muoversi? Vostra famiglia è disposto a muoversi?


Infine, controllare i dati relativi alle entrate. A volte, sempre promosso significa un calo del reddito normale perché le commissioni o pagare gli straordinari va via.



Mi piace aiutare altre persone a riuscire?


Uno dei vostri lavori come manager è quello di aiutare le persone che lavorano per voi riuscire. Che non è un lavoro a tutti piace fare. Se ti piace aiutare altre persone fare meglio, renderà il vostro lavoro come manager molto più facile e vi farà più probabilità di avere successo.


Cosa succede se non lo fai? Quindi capire che probabilmente dovrete mettere lo sforzo cosciente nel lavoro di aiutare gli altri sulla tua squadra. Solo lei sa quanto sia difficile che sarà per voi.


Sto comodo facendo le decisioni?


Come manager, si dovrà prendere decisioni su ogni sorta di cose. La mia esperienza di vita mi dice che questo non è qualcosa che si può imparare a stare bene con. Se sei comodo prendere decisioni, si può migliorare la vostra tecnica, ma nessuna quantità di formazione vi farà disposti a prendere decisioni.


Pensate a come vivete la vostra vita. Fare decisioni come necessario? O metterli o sperare che qualcun altro farà la decisione per te?


Questo è abbastanza semplice. Se non si possono fare decisioni non sarà un manager efficacia.


Io sono disposto a confrontarsi con persone circa il loro comportamento o le prestazioni?


La gestione è l'arte del confronto controllato. Ogni giorno sarà necessario parlare con persone che lavorano per voi sul loro comportamento e le prestazioni. Sarà necessario affrontare alcuni di loro come stanno facendo e che cosa hanno bisogno di difficoltà.


Siamo non parlando grande, Blow-up, gli scontri "Jerry Springer". La maggior parte dei vostri scontri saranno piccole cose. Ma avrete a che fare ogni giorno.


Se si non possono confrontarsi con persone che lavorano per voi sul loro comportamento e le prestazioni, non è probabile che farete bene come manager.


Io sono disposto a lasciare il gruppo di diventare il mio destino?


Questo è un duro, perché vola a fronte di quanto si parla di gestione. Ci piace dire che quando sei in gestione, tu hai il potere. Ma non è vero.


Quando ottenere una promozione, avrete meno energia rispetto a ora. Pensare in questo modo.


Quando sei un contributore individuale e volete migliorare la vostra valutazione o reddito, tutto quello che dovete fare è il lavoro più difficile o più intelligente. Quando si desidera ottenere la stessa cosa di un manager, hai a convincere i membri del team di lavoro più difficile o più intelligenti.


Come uno dei miei allievi ha detto: "la squadra è il tuo destino". Il vostro successo e i premi sono basati sulle loro prestazioni. Siete pronti per questo?


Problema di Craig è stato che ha preso un lavoro di gestione senza pensare attraverso se fosse qualcosa che piace ed essere bravi a. Egli non aveva pensato che cosa gli piaceva e non e lui non aveva considerato i cambiamenti che avrebbe dovuto fare.


Craig è andato al suo capo e disposte le questioni che discusse io e lui. La sua azienda ha deciso piuttosto avrebbero un rappresentante vendite felice e di successo invece un'infelice sales manager e lasciano Craig pick up il suo vecchio lavoro.


Tutto questo avrebbero potuto essere evitati se Craig aveva fatto alcune analisi in anticipo. Uno dei miei clienti, John, era una persona che ha fatto.


John stava lavorando con me su questioni di carriera per circa un anno quando gli fu offerta l'opportunità di spostarsi fino alla gestione. Avevamo già discusso molte delle questioni, quindi era molto più in forma rispetto a Craig. John sapeva ciò che voleva e capito che poteva fare un buon lavoro come manager.


Sul lato positivo, John amava veramente lavorare con le persone e aiutarle a sviluppare. Il passaggio alla gestione che farebbe una parte fondamentale del suo lavoro.


Perché era un buon esecutore come un contributore individuale, John è stato un po ' diffidente di rinunciare alla libertà che egli aveva guadagnato e di trasferirsi dalla sua zona di comfort in un nuovo lavoro. Nel suo caso, delocalizzazione o soldi non erano problemi.


John pensato che era un buon decisore, ma ha ammesso a prendere a volte più del necessario per prendere una decisione. A volte ha anche lasciato gli altri decisioni che egli avrebbe fatto meglio. Che abbiamo contrassegnato come un'area a lavorare nel suo piano di sviluppo personale.


John aveva allenato squadre sportive e pensato che gli scontri sulle prestazioni che ha fatto nel ruolo che lo avrebbero aiutato come manager. Che si è rivelata essere il caso.


Problema più grande di John era con se poteva continuare a vivere con il fatto che le prestazioni della sua squadra vuoi definire i suoi risultati. Non c'era alcuna chiara evidenza nel suo background in entrambi i casi, ma pensava che egli potrebbe imparare a farlo. Abbiamo segnato il numero uno per le nostre sessioni di coaching.


Cose funzionassero bene per John. C'erano alcuni punti rocciose, però. Tutti li ha.


Si è scoperto che il problema del confronto è stato molto più difficile per lui da padrone rispetto a uno di noi previsto. Ma con sforzo concentrato, John masterizzato che e altre questioni di competenza.


Quando voi ottenere promosso alla gestione è necessario fare diversi tipi di lavoro rispetto a quello che ti ha fatto successo come un contributore individuale. Ottenere alcune cose e rinunciare alle altre. Non è una transizione che tutti vogliono fare, ma chiedendo alcune domande chiave in anticipo mezzi è possibile aumentare le probabilità di successo quando la promozione viene chiamata.

No comments:

Post a Comment