Wednesday, June 26, 2013

Come chiedere il tuo datore di lavoro per un rilancio

Se sei un dipendente relativamente nuovo per una società o un vigoroso che è stato lì quasi come il primo mattone di cui, per chiedere un aumento di paga può ancora essere un'esperienza piuttosto snervante. Non volete venire attraverso come ingrato, o invadente, ma allo stesso tempo, se non stai ricevendo pagato quello che ti senti la pena, è necessario fare qualcosa al riguardo. Per fortuna, ci sono alcuni consigli sul modo migliore per chiedere il vostro datore di lavoro per un rilancio.


-Essere preparati
Uno dei più grandi errori che le persone fanno quando si chiede un aumento di paga è che generalmente non pensano che. Si può sentire sei vale la pena il denaro extra nel tuo stipendio, ma non sarà possibile ottenere molto lontano se quello è l'unico approccio si sta andando a prendere. Quindi, prendere nota dei vostri punti forti:


·Se sei in vendita, raccogliere tutti i nuovi clienti e profitti che hai portato alla società
·Se siete in un ruolo di servizio, fare una lista di come hai dato clienti una visione più positiva dell'azienda
·Se siete in un ruolo amministrativo, mostrano come aiutare l'ufficio esecuzione più agevole e più efficiente di vostre azioni quotidiane


Questi consigli possono essere trasferiti a qualsiasi industria – il fattore chiave è quello di mostrare il vostro valore effettivo sia il tuo capo sia la società, al contrario di quello che ti senti la pena.


-Essere realistici
Anche se si può sentire meritano un altro paio di migliaia di sterline in banca ogni anno, la verità della questione è che, a meno che non siete stati particolarmente riuscito e una risorsa per la società, qualsiasi aumento che si ottiene sarà più in linea con l'inflazione e che cosa l'azienda può permettersi. Soggiorno medio-piccola e lasciatevi piacevolmente sorpresi (si spera).


-Essere responsabile
Uno dei modi migliori per avviare un rilancio è quello di assumere maggiori responsabilità nel tuo ruolo attuale. Questo non significa che dovete lavorare tutte le ore sotto il sole, o non hanno più una vita. Semplicemente statali che ritenete estremamente comodo nella tua posizione e che si vorrebbe adottare un approccio più pratico, se possibile. Qualcuno che sta lavorando per il bene dell'azienda è più probabile ottenere solo in un rilancio di qualcuno per il salario mensile.


-Prendere l'approccio personale
La cosa peggiore che puoi fare è inviare un impersonale e-mail chiedendo un incontro, o lasciare una lettera sulla scrivania del boss con la vostra richiesta di rilancio paga in esso. Boss sono troppo degli esseri umani, e proprio come chiunque altro, ti apprezzano è il tempo di parlare con loro faccia a faccia, in contrasto con qualcosa di impersonale come un'e-mail o lettera e di essere più aperta e la suggestione di un rilancio a causa di esso. Pertanto, basti citare che desideri un incontro per discutere il suo ruolo nella società, se possibile.


-Ascoltare e parlare
Infine, quando siete nel corso della riunione stessa, anche se si sta cercando di ottenere i punti in tutto quanto a perchè si merita un rilancio, non essere la sola a parlare. Il tuo capo sarà molto più ricettivo se si ascoltano le loro ragioni perché si dovrebbe o non dovrebbe ottenere un aumento in questo momento nel tempo, e inoltre vi permetterà di discutere in modo aperto e cordiale che cosa succede dopo, e come si può aiutare il tuo capo decidere se vi meritate il rilancio.

No comments:

Post a Comment