Sunday, June 30, 2013

Come diventare un assessore energia domestica

Ci sono due parti di qualificazione come un assessore energia domestico nel Regno Unito. Il primo è la valutazione, il secondo è la formazione. Entrambi sono forniti dalla NHER. Diamo un'occhiata a ciò che è coinvolto nella valutazione dei candidati assessore energia domestica.


Chiamato il diploma di perito energia domestica ABBE livello 3, la certificazione è una nuova parte di qualificazione. Questo requisito per diventare un valutatore di energia domestica è diventato disponibile alla fine del 2006, come parte del regolamento vendita casa su-per-essere attuate in conformità delle prestazioni energetiche. Considerato una qualifica professionale correlata (VRQ), si basa sulla competenza.


Un assessore energia domestica aspiranti vuoi raggiungere questo diploma attraverso non solo la valutazione ma esame pure. Il governo del Regno Unito mette fuori una relazione National Occupational Standards, che spiega che cosa un candidato assessore energia domestica sarebbe necessario fare per ottenere questo diploma.


Ci sono 5 categorie di conformità con assessore energia domestica National Occupational Standards. La prima categoria è di lavorare in modo efficacia e professionale, che sarebbe sia valutato e testato. Le tre parti di questa categoria includono lo sviluppo e la manutenzione di lavoro efficaci relazioni con colleghi, i consumatori, i fornitori e altre parti interessate.


Questa categoria inoltre include la prova che il candidato può gestire lei o il suo proprio tempo e risorse bene, che lui o lei è impegnata nel miglioramento di sé nelle aree di lavoro e conduce sempre lei o lui stesso in un modo etico e professionale.


La seconda categoria di conformità, per la determinazione della qualifica di assessore energia domestica, è un aspetto a se il candidato è preparato per la valutazione di energia. Lei o lui deve essere d'accordo con e confermare l'istruzione che deve essere intrapresa per la valutazione e deve essere pronto a condurre inchieste rilevanti sulla proprietà.


Le prestazioni effettive di procedure e pratiche di valutazione energetica rientra nella terza categoria. Qui è dove vengono valutate la capacità dei candidati per ispezionare la proprietà in maniera adeguata e di determinare le prestazioni della sua energia e registrare le conclusioni della sua ispezione.


La quarta e ultima categoria di conformità agli standard per gli assessori di energia domestica è la capacità del candidato di produrre e spiegare i certificati di prestazioni di energia necessaria (EPC). Includere in questa categoria sono le specifiche di produrre il documento EPC, che rilascia per il proprietario di abitazione e spiegare che cosa è ivi contenuta.


Un governo regolato UK assessment center ha il compito di determinare se un candidato si qualifica come un assessore energia domestica. Il centro deve garantire che il candidato abbia ottenuto il necessario livello di efficienza energetica conoscenze e competenze.


Questo è determinato dai corsi di formazione il candidato è stato completato, e il portafoglio di prova presentata che il candidato ha effettuato valutazioni EPC adeguatamente. Il candidato può essere incaricato di addestrare ulteriormente, o può essere trovato pronto a sostenere l'esame ABBE che certificherà lui o lei come un assessore energia domestica.

No comments:

Post a Comment