Friday, August 26, 2011

La tua carriera è il vostro business

Per i professionisti di oggi, ormai lontani i giorni di orologi d'oro e di occupazione a vita. Il mercato del lavoro rimarrà altamente competitivo e professionisti migreranno tra imprese a intervalli regolari. In un tale contesto, i professionisti devono essere dotati di ampio anticipo i loro obiettivi personali per essere proattivi, adattiva e agile nella loro gestione della carriera. Devono essere dotate di strategie di carriera che si possono eseguire per il successo.

Professionista di oggi è nel business "Servizi" - che forniscono servizi alle molte aziende durante la loro vita professionale. Ogni business di successo ha bisogno di un business plan e una strategia eseguibile.

La tua carriera è un'attività in proprio Personal

Come figli del baby boom in pensione, chiaramente abbiamo lasciato leader tradizionali ruoli di leadership. Ora che viviamo più a lungo, molti di questi dirigenti si chiedono cosa hanno intenzione di fare ... hanno ancora qualcosa da dare. Questo gruppo sta per introdurre le opzioni di noleggio talento provato per meno tempo e denaro senza dover pagare i benefici. Queste tendenze stanno cambiando il panorama delle imprese di ricerca tradizionali e mostrando grande popolarità in società che la casa di "consulenti" per le esigenze del cliente. Indipendentemente dalla disciplina del professionista, queste persone devono imparare a vendersi come mai prima. Hanno bisogno di praticare lo sviluppo personale di business e cavalcare le montagne russe di BD, producendo per il client (s). Questo, unito con una concorrenza agguerrita per i già buoni posti di lavoro, spettacoli bisogno ancora di più per tutti i dipendenti di prendere posizione con una strategia di carriera che separa dalla concorrenza! Una strategia che comunica il valore di differenziazione contro un gruppo eterogeneo di talenti.

a pagare i benefici. Queste tendenze stanno cambiando il panorama delle imprese di ricerca tradizionali e mostrando grande popolarità in società che la casa di "consulenti" per le esigenze del cliente. Indipendentemente dalla disciplina del professionista, queste persone devono imparare a vendersi come mai prima. Hanno bisogno di praticare lo sviluppo personale di business e cavalcare le montagne russe di BD, producendo per il client (s). Questo, unito con una concorrenza agguerrita per i già buoni posti di lavoro, spettacoli bisogno ancora di più per tutti i dipendenti di prendere posizione con una strategia di carriera che separa dalla concorrenza! Una strategia che comunica il valore di differenziazione contro un gruppo eterogeneo di talenti.

Servizio Clienti

A volte è difficile individuare il valore di differenziazione. Quei tratti e le abilità che ti fanno diversi e si distinguono nella mente degli altri. Non importa quello che fai per vivere, servizio clienti è sempre un modo per farsi notare. Suona abbastanza facile! Ma, la percezione del servizio al cliente è più importante di ciò che pensi sia fornito. Il vostro servizio clienti e quella dei vostri affari DEVE essere sincero. Avete veramente a cuore l'esperienza di coloro che vi circondano? Che dire durante sfide apposto quando tutto è grande?

La presenza del servizio al cliente deve essere ovunque, tutto il tempo - parte della vostra cultura. Servizio clienti va oltre i vostri clienti e clienti. Come stai manutenzione vostri collaboratori e partner? Servizio al cliente va ben oltre sorridente e di agire piacevole - anche se questo è super importante anche! E 'facile fare affari con voi? Per comunicare con voi? Come si fa a risolvere i problemi - si fa a fare giusto? Fai quello che dici che si sta per fare? Servizio clienti va oltre l'ascolto bene. Coloro che praticano servizio clienti ottimo dare più del previsto. Sanno che l'ambiente e sono proattivi a vostro nome.

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