Thursday, August 18, 2011

Il futuro del volo - Genio Aeronautico

Vi siete mai chiesti come gli aeroplani volare, chi li progetta, o come nuovi aeromobili sono sviluppati? Chi sviluppa caratteristiche di sicurezza e comfort, o come la navigazione, computer e sistemi radar lavorare in un aereo? La risposta è ingegneri aeronautici - coloro che progettare, sviluppare e migliorare aerei, e che sognare e immaginare il futuro del volo aereo e trasporto aereo. Alla ricerca di una carriera gratificante e stimolante personalmente? Ingegneria aeronautica potrebbe essere il lavoro per voi.

Ingegneri aeronautici opera con aerei e altri velivoli come elicotteri. C'è piuttosto una varietà in termini di aree che potrebbero concentrarsi su: velivoli commerciali, militari e di difesa, o prototipi futuro. Una persona può concentrarsi su uno specifico modello di aereo, o potrebbero essere coinvolti nel lavoro che colpisce diversi tipi di aerei, o potrebbe concentrarsi su settori che interessano la fisica di volo in generale. A causa della varietà, e le specializzazioni disponibili, il lavoro è interessante, stimolante e in continua evoluzione, che incorpora la più recente progressi della tecnologia, della scienza e della conoscenza. Questo è sicuramente un campo interessante e dinamica.

Ci sono molti campi di specializzazione disponibili nel campo di ingegneri aeronautici. Progettisti aeronautici progettare e sviluppare nuovi sistemi e prodotti. Ingegneri aeronautici coordinare test di prova e le prestazioni dei velivoli. Aerodinamiche attenzione specialisti di settori quali l'aerodinamica, termodinamica, e prototipi concetto e ingegneri strutturali possono dedicarsi alla progettazione strutturale e la navigazione di un aereo, e altri possono indagare errori di sistema e si schianta aereo, per prevenire gli incidenti si verifichino in futuro e per assicurare il massimo livello di sicurezza possibile.

e sviluppare nuovi sistemi e prodotti. Ingegneri aeronautici coordinare test di prova e le prestazioni dei velivoli. Aerodinamiche attenzione specialisti di settori quali l'aerodinamica, termodinamica, e prototipi concetto e ingegneri strutturali possono dedicarsi alla progettazione strutturale e la navigazione di un aereo, e altri possono indagare errori di sistema e si schianta aereo, per prevenire gli incidenti si verifichino in futuro e per assicurare il massimo livello di sicurezza possibile.

Il tipo di competenze che sono in possesso di ingegneri aeronautici della creatività, statistica avanzata, problem solving e le competenze matematiche, la capacità di pensare logicamente, e una buona conoscenza della fisica, della scienza e della tecnologia, con un atteggiamento positivo e la volontà di essere messa in discussione e pensare fuori dalla scatola.

Ingegneri aeronautici richiedono una laurea in ingegneria meccanica o aerospaziale per un lavoro entry level. Tipicamente, ingegneri aeronautici iniziare come un ingegnere junior o tirocinante di acquisire esperienza nel loro campo di interesse. Avanzamento di solito richiede almeno un Master, licensure come ingegnere professionista, esperienza di lavoro solido e le prestazioni di lavoro.

Il campo di ingegneria aeronautica è emozionante, e offre una varietà di campi da esplorare e specializzarsi in Mettendo a fuoco su ogni pezzo concepibile di tecnologia aeronautica, questi ingegneri aeronautici rendere volo sicuro possibile, e sono costantemente lavorando per migliorare la sicurezza degli aeromobili, il comfort e prestazioni. Queste sono le persone che si ri-immaginare e progettare il nuovo volo prototipi del futuro, lo sviluppo di nuove e interessanti tecnologie e modi di volare e viaggiare.

La visione del trasporto aereo futuro è ora in un flusso: con la quantità di viaggio oggi l'aria, e le questioni che si sperimentano in termini di costi da parte delle società più grande compagnia aerea, l'intera visione del trasporto aereo futuro viene rivalutato, e nuove idee e gli aerei sono stati progettati e testati. E 'un momento emozionante per queste carriere considerando come ingegneri aeronautici.

No comments:

Post a Comment