Wednesday, March 20, 2013

Sopravvivere lavoro ricerca Stress

Una ricerca di lavoro è un ottovolante emotivo Ride


Alla ricerca di un lavoro può evocare una vasta gamma di emozioni. Se stai cercando un lavoro, allora può spesso essere più aperti alle emozioni negative e deprimente come rabbia e vergogna, invece di emozioni positive. Queste emozioni possono sorgere ed ebb, solo a riaffiorare nuovamente più tardi.


Alla ricerca di un lavoro è come andare in giro in un ottovolante emotivo - ma che cosa non si può sapere è che ci sono modi che possono controllare i colpi di scena e trasforma della vostra ricerca di lavoro. Consulenti di carriera dicono che il 90% della ricerca di lavoro è un processo interno (cioè gestire le vostre emozioni). Gestire le proprie emozioni significa che siete in grado di manipolare i tuoi pensieri e le emozioni in un modo che ti servono positivamente.


Consigli per sopravvivere la vostra ricerca di lavoro


Mentre è bene stare lontano da emozioni deprimente, non è una idea molto brillante di stare lontano da vostre emozioni complessivamente. Invariabilmente diventeranno i tuoi punti di forza. Prova a cercare il valore nelle vostre emozioni perché facendo quindi vi aiuterà a mettere la situazione in prospettiva, e quindi sarà in grado di pensare chiaramente. Per esempio, la forte emozione di rabbia può anche darvi l'energia per agire in modo positivo, proprio come l'emozione dei sensi di colpa e imbarazzo ti insegna a riesaminare il vostro comportamento e agire in conformità con i vostri principi e i valori impostati.


Spesso nei momenti di afflizione, si tende a parlare a noi stessi. Psicologi termine questo comportamento 'parlare di sé' e credono che sia sano, purché si stanno dando la vostra mente angosciata messaggi positivi, come 'Posso fare' o 'Rimarrò calmo così che io posso analizzare la mia situazione più ottimisticamente'.


La paura è un'altra emozione che la maggior parte dei cercatori di lavoro faccia. Paura spesso può farti sentire che la situazione è fuori controllo. Per uscire da questa trappola di mente, è possibile rendere e mantenere le promesse a te stesso. Obiettivi che autorizzano la vostra mente e ottenere in modalità di azione. Per un più efficacia controllo sulla paura, iniziare a scrivere un diario e registrare tutte le tue paure e i possibili passaggi che si possono prendere per superarla. Anche scrivere circa le barriere che sono si trattiene dal applicando quei passaggi.


Un altro ottimo modo di battere lo stress di ricerca di lavoro è di partecipare a un gruppo di supporto di ricerca di lavoro. La maggior parte delle regioni hanno almeno uno, ma se la tua zona manca uno poi si forma un gruppo di sostegno per conto proprio. Internet ha anche un sacco di risorse di supporto di ricerca di lavoro.


La cosa più importante da ricordare quando affrontando lo stress di cercare un lavoro è di rimanere attivo e positivo. Da non lasciare che la mente diventi inattivo, è possibile interrompere i pensieri negativi e le paure da tenuto in considerazione in primo luogo.

No comments:

Post a Comment