Sunday, March 3, 2013

Come sopravvivere nella giungla del Web Copywriting

Sarebbe sorprendente se riesci a trovare un ragazzo che in età precoce sarebbe ammettere al desiderio di diventare un copywriter web. Ragazzi vogliono generalmente lavori glamour o stimolanti come insegnanti, attori, medici, astronauti, vigili del fuoco e reginette di bellezza, ma non si sarà mai li sento parlare di essere un copywriter web.


Tuttavia, se questo è ciò che sei adesso, sia per scelta o per destino, si dovrebbe fare tutto il che possibile per ottenere più profitto dal tuo attuale lavoro. Le regole della giungla di web copywriting sono dure, e se non sai quando e quando non gioca secondo le regole, è solo un breve lasso di tempo prima di ottenere predati dai più grandi predatori di copywriting nel campo.


Quando ciò accade, potrebbe essere già troppo male e debole per tornare ancora una volta ai vostri piedi. Se non vuoi che ti succeda, è il momento di iniziare la recitazione e movimento!


Consigli di sopravvivenza nel settore Web Copywriting


MODESTIA ti porterà da qualche parte... ma purtroppo, essa non si ottiene il vostro nome schizzati a tutti i siti importanti in Internet. Una buona quantità di modestia è sempre bene in ordine per lavorare bene con i vostri clienti e colleghi, ma troppo di questa volontà non ti fanno profitto quanto si dovrebbe dal vostro lavoro.


Vi sono alcuni casi, quando hai bisogno di parlare della tua Readiness – conoscenze, competenze e abilità – così come la grande quantità di esperienza che hai nel campo del copywriting. Se non avete intenzione di parlare di te stesso, nessuno sarà!


QUANTITÀ e qualità di esperienza – se siete stati intorno abbastanza a lungo per essere considerata il Methusalah dell'industria web copywriting, poi semplicemente affermando quanti anni hai lavorato come copywriter web è solitamente sufficiente per tutti i clienti. Persone credono fortemente nel potere dell'esperienza. È per questo che il motto "l'esperienza è il migliore insegnante" oggi è un cliché.


Se non avete abbastanza esperienza – dire, tu hai solo lavorato come copywriter web per meno di un anno – non non c'è alcun motivo per voi di mentire. Se si non può enfatizzare la quantità di esperienza si hanno poi passa a parlare la qualità dell'esperienza è venuto con. Invece di parlare di quanti anni sei stato intorno nel business, parlare di diversi processi che aveva compiuto, e molte cose diverse che hai imparato da ogni esperienza. Negli occhi della maggior parte dei clienti, la differenza è equivalente per anni.


AVERE un sito Web di YOUR OWN – questo è un must assoluto. Un sito personale è la versione di Internet di un biglietto da visita. Nessuno crederà significa, avere e fare business se non hai un sito personale.


Naturalmente, non si può fare uso di qualsiasi sito Web per promuovere i servizi di web copywriting. È necessario utilizzare un'attenta pianificazione quando si costruisce il tuo sito Web. In primo luogo, c'è il contenuto. Poiché la scrittura è il vostro pane e burro, non dovrebbe avere problemi in questa partitura. Se, tuttavia, ci vogliono cinque ore per creare un articolo, è necessario spendere il doppio di quel tempo quando si tratta di fare gli articoli nel tuo sito Web. Questo è molto importante!


In secondo luogo, c'è il design. Naturalmente, qualcosa di attraente per l'occhio è di rigore. Ma più di questo, il layout del tuo sito Web deve anche essere facile da navigare. Collegamenti devono essere chiaramente identificabili. Se si utilizza animazioni Flash in alcune parti del tuo sito Web, assicurarsi che vi offrono un'alternativa per coloro che non hanno il tempo o il desiderio di trascorrere troppo tempo visualizzazione grafica accuratamente preparata.


In terzo luogo, mai dimenticare di search engine optimization. Cosa buona sarebbe fare un grande sito se nessuno ha mai sentito parlare di esso? Se non sei abile con tecniche di ottimizzazione di motore di ricerca, non esitate a noleggiarne una. Non esitate pure a investire in pubblicità. Pagherà, proprio come si sceglie il metodo di pubblicità.


GRAMMATICA e contenuto originale – infine, mai dimenticare le due regole d'oro in copywriting web: grammatica eccellente e contenuti originali. A meno che il vostro client specifica per fare certi errori grammaticali di aderire alla densità di parole chiave, rileggere sempre il vostro lavoro. Un errore può essere sufficiente per perdere il lavoro. In secondo luogo, mai plagiare. Se si ricorre al plagio, allora si dovrebbe solo guardare per un altro lavoro!

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