Saturday, March 23, 2013

Scrivere una lettera di copertura

Lettera di copertura deve riflettere come un dipendente. Dovrebbe dire praticamente possibile datore di lavoro perché egli deve assumere. Dovrebbe ottenere la sua attenzione e individuare chiaramente perché eccellere tra gli altri candidati.


Nel titolo, il primo paragrafo deve includere il tuo indirizzo e la data che si scrive la lettera. Mettere uno spazio. Nel secondo paragrafo, inserire il nome del datore di lavoro. Sotto il suo nome è il suo titolo. Assicurarsi che sia accurato. Poi mettere il nome della società sottostante, come pure l'indirizzo.


Generalmente, il corpo della lettera di copertura inizia con il saluto "Dear Mr/Ms datore." Esso è preceduto da nella posizione che desideri. Assicurarsi che è breve e dolce. Possono fare due o tre frasi.


Assicurarsi però che copre il motivo perché si sta scrivendo la lettera. Indicare anche la posizione che si richiede. Questa è l'occasione per farvi brillare nella vostra lettera. Indicare le vostre esperienze precedenti e tratti di personalità che andranno mano nella mano con questa posizione possibile.


Per brownie punti, è possibile mostrare nella vostra lettera di vostro interesse per la posizione. Brevemente e in particolare di stabilire una connessione.


Procedere con il secondo paragrafo di elaborare ulteriormente sui punti si hanno presentato, in particolare il motivo perché si sono qualificati per la posizione si richiede. Concentrarsi sull'esperienza e la qualità che credete vi darà il bordo fra la concorrenza.


Il secondo comma è di solito la più lunga nella lettera di copertura. Se si desidera, si può rompere questa parte in due così che esso non sarà lunga. Basta non dimenticare di indicare questi punti:


-La prima frase è l'Apri la lettera intera. È una breve e breve introduzione che contiene già le vostre realizzazioni. Inoltre, dà luce alle vostre abilità e perché si sono qualificati per il lavoro.


-Il corpo della lettera fornisce le prove per i punti, che lei ha appena affermato. Brevemente citare stage, attività, progetti o esperienze di lavoro passate che sono stati associati a. Allega il tuo curriculum, ma non ribadire ciò che è già visibile in essa parola per parola.


-La tua frase finale è un avvolgimento di che cosa hanno discusso in precedenza. Si può citare il titolo di posizione, nonché il nome dell'azienda così che il lettore è ricordato della posizione che si richiede.


Terminare la lettera di copertura con un paragrafo contenente due o quattro frasi. È possibile consultare il curriculum che è attaccato. È anche possibile richiedere un colloquio. È importante che grazie al lettore/datore di lavoro per il suo tempo e la considerazione, nella lettura della lettera. Fine formalmente scrivendo il vostro nome e mettendo la tua firma sopra di esso.


Infine, ecco alcuni consigli su come fare la lettera di copertura più professionale


1. La ricerca sulla società, nonché la responsabilità specifica la posizione che si sta applicando per comporta. In questo modo, sarete in grado di personalizzare la tua lettera a ciò che la società ha bisogno.


2. Non iniziare le frasi con una "I". Non scrivere in voce passiva come "questa esperienza mi ha permesso di" o "A causa del mio stage, sono diventato responsabile." Dovrebbe sempre farsi il soggetto in ogni frase della sua lettera.


3. Cercare di non utilizzare le contraddizioni come ho avuto, è e non. Compitare ogni parola.


4. Ortografia, errori di grammatica e di punteggiatura sono maggiori turn off. La lettera di copertura riflette la vostra abilità di scrittura.


5. Non dimenticare di firmare la lettera usando inchiostro nero.

No comments:

Post a Comment