Tuesday, February 5, 2013

Lettere di copertura: Il fare e non fare

Nelle vostre lettere di copertura, ricorda che stai vendendo te stesso per le imprese. E come si vendono da soli, è necessario farlo in modo efficiente. La maggior parte dei proprietari aziendale esaminare le lettere di copertura che è possibile collegare al vostro resume. In cerca di un lavoro, è importante includere lettere di copertura, perché sarà lo specchio delle vostre intenzioni per l'azienda.


Vale la pena ricordare che le vostre lettere di copertura dovrebbe suonare professionale e deve essere ben scritte. Sarà la base di una possibile opportunità che la società sarà offerta tu e il tuo passaporto per fissaggio interviste e appuntamenti di esame. Così, che cosa stai aspettando? Si dovrebbe rinfrescare la vostra mente e iniziare a concettualizzare le vostre lettere di copertura! Segui questi fare e non fare a scrivere le vostre lettere di copertura e prevedere il vostro gateway per il mondo azienda apertura proprio davanti ai vostri occhi!


Il mosto-cosa fare per le lettere di copertura


Sempre essere concisi. Una lettera di copertura molto lunga sarà noiosa per il lettore. La maggior parte dei destinatari sono individui occupati e un semplice sguardo alla vostra lettera di copertura può già portare loro qualche scoraggiamento. Lettere di copertura composte da tre fino a quattro paragrafi farà. Basta ricordare che si dovrebbe specificare le credenziali, elenco delle qualifiche, e perché pensi che sei idoneo per la suddetta posizione. Mai e poi mai fare uso delle frasi lunghe. Di solito una frase standard è composto da 15 fino a 20 parole. Essere semplice in ogni frase, ma non sacrificare i pensieri che pensate che la società ha bisogno di sapere su di te.


Essere professionali, originali e impiegano il vostro stile personale. Se avete intenzione di inviare le vostre lettere di copertura per un sacco di aziende che si preferiscono lavorare con, sarà opportuno creare uno personalizzato per il vostro uso. Questo vi farà risparmiare tempo sufficiente. Ma ricordate però che deve vivacizzare la vostra lettera di copertura. Mai confondere l'identità del destinatario. Essere certi del sesso del destinatario. Vale la pena di fare alcune ricerche prima infine redigere lettere di copertura.


Sempre rileggere le vostre lettere di copertura. Non vantarti che tu sei il più eccellente scrittore che il mondo abbia mai conosciuto. Vi sono ancora soggette alla creazione degli errori. Fare particolare attenzione alla grammatica, ortografia, punteggiatura e la costruzione della frase. Se le vostre lettere di copertura sono esenti da errore, quindi sono suscettibili di creare un impatto positivo per il destinatario. In breve, fare bozze un'abitudine del vostro.


Sconsigliate per le lettere di copertura


Non assumere un tono passivo. Utilizzare la voce attiva dei verbi invece il passivo. Prendete nota che siete voi stessi di marketing e vendere le tue abilità nelle vostre lettere di copertura. E questo che si deve fare in modo efficace.


Non ripetere il resume in stile verbatim. Lottare per un'interessante lettera di copertura. Rendere piacevole per gli occhi dei lettori. Sempre parafrasando le frasi che sembrano essere ridondante.


Non falliscono mai di firmare le vostre lettere di copertura. Importanti documenti richiedono la tua firma. Questo non è solo per amor di formalità, ma agirà come conferma l'applicazione che hai appena avuto. Esso sarà significano che il contenuto della lettera è con il pieno consenso e la conoscenza.


Sopportare queste cose in mente e presto potrai godere la gloria di avere una lettera di presentazione ben scritta.

No comments:

Post a Comment