Sunday, February 10, 2013

Lavorando su un campione Resume

Ci sono molti modi per scrivere un curriculum. Molti mettere un obiettivo di carriera prima di affermare di uno realizzazioni, ma gli esperti ritengono che questa pratica non è più necessaria. Questo è perché i reclutatori sono più interessati a ciò che il ricorrente può fare per la società, piuttosto che l'altro senso intorno.


Questo rende la distinzione tra un obiettivo del resume che potrebbe funzionare per un laureato fresco e non per qualcuno che è stato nel settore per parecchio tempo. Veterani sono meglio utilizzando un sommario esecutivo per ottenere il messaggio e spero di ottenere il lavoro.


Messo semplicemente, executive summary racconta il reclutatore, "Queste sono le cose che ho fatto per il mio precedente datore di lavoro." Questo è un'indicazione che, se il richiedente riuscendo a fare questa operazione, c'è una buona possibilità che la persona può fare di più per l'azienda.


Il trucco funziona con un resume del campione è che questo dovrebbe essere lucidato e perfezionato prima di dare a un potenziale recruiter. È necessario utilizzare la corretta grammatica e l'ortografia. Il documento dovrebbe essere semplice ancora focalizzato che sarà facile per l'intervistatore capire.


Si consiglia di specificare dettagliatamente i compiti, responsabilità e realizzazioni che uno ha fatto nella posizione precedente. L'esecutivo può avere a esporre questo ulteriore nell'intervista ma almeno questo otterrà il reclutatore interessato a saperne di più sulla persona.


Una cosa che i reclutatori saranno guardare è un equilibrio tra ciò che è scritto nel curriculum e le dichiarazioni, ha detto durante l'intervista. Deve essere in forma insieme come un puzzle.


Coloro che non riescono a fare questo molto probabilmente non sarà possibile ottenere il lavoro. In alcuni casi, il reclutatore non sarà nemmeno fastidio chiamando la persona per un'intervista. Un punto interessante è che un recente studio ha rivelato che oltre il 72% dei candidati che si applicano per il lavoro e ottenere solo se questo è fatto bene.


Le persone che decidono di lasciare un lavoro nella speranza di pascoli più verdi lo rendono un punto per ottenere un più alto rispetto a quello attuale. Può sempre bollire a quello, ma quando si scrive un curriculum vitae, questo dovrebbe mai essere indicato se non richiesto. Dopo tutto, questa è una delle cose che verranno discussi durante l'intervista.


Quando il curriculum è finito, è il momento di lasciare il mondo sapere che c'è un dirigente fuori là chi è alla ricerca di un lavoro. Il mezzo migliore è Internet. L'individuo può firmare con alcuni siti che permettono ai membri di pubblicare questo documento on-line nella speranza di ricevere una telefonata nei prossimi giorni.


Dopo un paio di settimane, qualcuno avrà probabilmente chiamare e fissare un colloquio. Sarà una buona idea di venire sul tempo e abito intelligente per l'occasione perché ultima prime impressioni.


Lavorando in un resume del campione può prendere un paio di giorni. Fondamentalmente, questo documento rappresenta chi è l'individuo e ciò che è stata compiuta dal Collegio. Sarà una buona idea per scrivere alcune bozze prima di finalizzarlo.


Utilizzando la funzione guidata nel computer può fare miracoli, ma un occhio allenato da un amico o un membro della famiglia potrebbe realmente aiutare individuare errori che devono essere omessi prima questo terre su una tabella di un reclutatore.

No comments:

Post a Comment