Wednesday, July 20, 2011

So You Want To Be A Farmer?

Quando chiedete la maggior parte ragazzi e ragazze che vogliono fare quando cresceranno, sarà difficile trovare uno che vuole fare l'agricoltore. Questo non sarebbe vero cinquanta o cento anni fa, ma è vero oggi. Ci sono molte ragioni che la maggior parte dei bambini non crescono con le intenzioni di essere un contadino, ma probabilmente il fattore singolo più grande nella scelta deriva da ciò che vedono i loro genitori facendo.

Poiché il numero di aziende agricole e, quindi, agricoltori è diminuito costantemente nel nostro paese, ha senso solo che sempre meno bambini e ragazzi vengono sollevate con il desiderio di essere se stessi agricoltori. Ci sono, dopo tutto, una grande varietà di professioni che sono di gran lunga più emozionante e che pagare molto di più che essere un contadino.

Ho fatto, però, incontrare un ragazzo giovane, la cui vita ambizione era di essere un agricoltore. Quando gli ho chiesto a questo proposito, ha risposto semplicemente che voleva fare l'agricoltore perché ama stare all'aperto e ama aiutare le persone a procurarsi il cibo. Ho pensato che questo era una risposta profondamente semplice. Ho chiesto se conosceva qualcuno che era un contadino e lui rispose che non lo fece. Ha detto che ha letto di essere un contadino in un libro a scuola e che egli pensato che fosse il modo migliore per assicurare che le persone affamate poteva mangiare.

In qualità di consulente di carriera, io sono sempre attento alle ragioni per cui le persone scelgono carriere particolari. Questo ragazzo stava entrando in una carriera, perché sembrava un ottimo modo per godere di qualcosa che amava mentre si fa qualcosa che ha aiutato la società. Se solo ogni persona dovrebbe pensare a questi due fattori quando hanno deciso di entrare in una professione la nostra società sarebbe un posto molto migliore. Vedo persone che troppo pochi sanno quello che sono appassionati e come la loro passione possono fare la differenza positiva nel mondo. Non molte persone hanno le loro cose insieme e questo ragazzino che voleva semplicemente fare l'agricoltore.

Prima di decidere di essere un agricoltore o di entrare in qualsiasi altra professione, è necessario pensare attraverso i vostri obiettivi e il vostro talento molto seriamente. Qualunque sia la professione che scegli dovrebbe essere qualcosa non solo che ti amo, ma anche qualcosa che fa qualcosa di buono per qualcun altro.

Pensare al mio amico contadino la prossima volta che avete bisogno di essere ispirato nella scelta di una carriera che è meglio per voi. Pensare al suo semplice desiderio di essere al di fuori e di aiutare le persone a trovare cibo buono da mangiare. E poi l'ispirazione di fare qualcosa di altrettanto semplice e appassionato.

No comments:

Post a Comment