Wednesday, July 13, 2011

12 Applicazione Consigli Lavoro Per Copywriter

Recentemente ho pubblicizzato per copywriter freelance di lavorare per la mia attività di copywriting e ha ricevuto circa 200 applicazioni. Ho fatto un po 'di reclutamento in passato, così, fin dall'inizio, sapevo esattamente che tipo di esperienza che cercavo. Sapevo anche che sarei inondato di applicazioni, e che i ricorrenti sarebbero venuti da tutti i tipi di sfondi con diversi livelli di competenza copywriting. Ero molto specifiche sui requisiti di applicazione, e ho dovuto sistemi istituiti per filtrare e classificare le applicazioni. Pensavo di aver previsto tutto. Avrei dovuto saperlo non ho potuto essere così fortunati!

Quando le domande cominciarono a girare dentro, ero sbalordito. Tutte le mie migliori intenzioni e dei sistemi, nonostante i ricorrenti sembrava intento a governare se stessi fuori dalla contesa con l'invio di sotto dello standard e-mail di applicazione. Erano così male che, a volte, mi sentivo come se fossi preselezione basata sulla qualità della domanda, piuttosto che la qualità del richiedente.

Questo articolo è per uno scrittore - esperti o meno - che prevede di applicare per un lavoro di copywriting. Si presenta 12 suggerimenti (in ordine di importanza) su come applicare in modo tale che vi levate in piedi la possibilità di fare l'elenco ristretto.

1) Seguire le istruzioni
Se l'annuncio di lavoro contiene le istruzioni, li seguono. Se contiene istruzioni che vengono etichettati come "IMPORTANTE", e che sono formattati in grassetto e rosso, si può assumere sono un po 'importante e che c'è una ragione per loro. Seguirle! Leggere e rileggere l'annuncio per essere sicuri di aver seguito tutte le istruzioni. Se l'annuncio dice che si applica tramite posta elettronica, si applicano via e-mail! Se dice di usare "Applicazione Copywriter" come oggetto, l'uso "Applicazione Copywriter" come oggetto! Se dice di visitare un sito web, fornire un preventivo, fornire tre campioni copia, e comprendono il tuo curriculum, FARE TUTTE QUELLE COSE! Se non seguite le semplici istruzioni evidente in un annuncio di lavoro, il datore di lavoro non hanno fiducia che sarete in grado di aderire a una breve complesso copywriting!

2) Less is More
Non perdere tempo del datore di lavoro. Ricorda, sono assunzione di un copywriter freelance perché hanno bisogno di qualcuno che si prenda un po 'del loro carico di lavoro. Sono 'tempo povero'. Mantenere la vostra applicazione corto 'n' dolce. Questa è la tua occasione per mostrare quello che sei capace, in modo da non cadere nella trappola di usare paroloni e frasi complesse. Meno è meglio.

° rosso, si può assumere sono un po 'importante e che c'è una ragione per loro. Seguirle! Leggere e rileggere l'annuncio per essere sicuri di aver seguito tutte le istruzioni. Se l'annuncio dice che si applica tramite posta elettronica, si applicano via e-mail! Se dice di usare "Applicazione Copywriter" come oggetto, l'uso "Applicazione Copywriter" come oggetto! Se dice di visitare un sito web, fornire un preventivo, fornire tre campioni copia, e comprendono il tuo curriculum, FARE TUTTE QUELLE COSE! Se non seguite le semplici istruzioni evidente in un annuncio di lavoro, il datore di lavoro non hanno fiducia che sarete in grado di aderire a una breve complesso copywriting!

2) Less is More
Non perdere tempo del datore di lavoro. Ricorda, sono assunzione di un copywriter freelance perché hanno bisogno di qualcuno che si prenda un po 'del loro carico di lavoro. Sono 'tempo povero'. Mantenere la vostra applicazione corto 'n' dolce. Questa è la tua occasione per mostrare quello che sei capace, in modo da non cadere nella trappola di usare paroloni e frasi complesse. Meno è meglio.

3) Mostra Come aiuterai il loro business
Cercate di vedere le cose dal punto di vista del datore di lavoro. La maggior parte dei datori di lavoro che per pubblicizzare copywriter freelance sta cercando persone che possano aiutarli a razionalizzare le loro attività. I datori di lavoro - in particolare studi di copywriting, agenzie pubblicitarie e le agenzie di web design - che vogliono copywriter freelance stanno cercando di 'productize' copywriting. Vogliono essere in grado di 'girare la maniglia': vogliono un copywriter freelance conveniente che può essere invocata per fornire client pronto prima copia progetto, con controllo minimo. Stanno cercando di costruire una linea fabbrica copywriter. Ricordati di questo quando si applica, e cercare di mostrare come si aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

4) Fai la tua applicazione scansionabile
Ancora una volta, ricordare che il datore di lavoro non hanno un sacco di tempo. Quindi, rendere l'applicazione copywriter facile da analizzare. Non basta scrivere un lungo blocco di testo. Usa brevi paragrafi, intestazioni e proiettili, e in grassetto i pezzi importanti.

aderire ad una breve complesso copywriting!

2) Less is More
Non perdere tempo del datore di lavoro. Ricorda, sono assunzione di un copywriter freelance perché hanno bisogno di qualcuno che si prenda un po 'del loro carico di lavoro. Sono 'tempo povero'. Mantenere la vostra applicazione corto 'n' dolce. Questa è la tua occasione per mostrare quello che sei capace, in modo da non cadere nella trappola di usare paroloni e frasi complesse. Meno è meglio.

3) Mostra Come aiuterai il loro business
Cercate di vedere le cose dal punto di vista del datore di lavoro. La maggior parte dei datori di lavoro che per pubblicizzare copywriter freelance sta cercando persone che possano aiutarli a razionalizzare le loro attività. I datori di lavoro - in particolare studi di copywriting, agenzie pubblicitarie e le agenzie di web design - che vogliono copywriter freelance stanno cercando di 'productize' copywriting. Vogliono essere in grado di 'girare la maniglia': vogliono un copywriter freelance conveniente che può essere invocata per fornire client pronto prima copia progetto, con controllo minimo. Stanno cercando di costruire una linea fabbrica copywriter. Ricordati di questo quando si applica, e cercare di mostrare come si aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

4) Fai la tua applicazione scansionabile
Ancora una volta, ricordare che il datore di lavoro non hanno un sacco di tempo. Quindi, rendere l'applicazione copywriter facile da analizzare. Non basta scrivere un lungo blocco di testo. Usa brevi paragrafi, intestazioni e proiettili, e in grassetto i pezzi importanti.

5) soddisfare i requisiti
Se l'annuncio copywriter elenca i requisiti del lavoro, assicurarsi di presentare, individualmente. (Ma ricordate, mantenerlo breve 'n' dolce.)

6) essere aperto e onesto
Non oversell te stesso, se la storia raccontata dai tuoi campioni e riprendere non corrisponde alla vostra spiel di vendita, ti verrà scontato. Se non avete l'esperienza o le competenze per soddisfare uno o più dei requisiti, diciamo così. E non mentire sulla tua esperienza, o sono campioni che non ha effettivamente scrivere. Questo può ottenere un lavoro, ma non si può ottenere pagato per questo, e avrete certamente mai ottenere un altro. E ricordate, il mondo copywriting è molto piccolo, tutti conoscono tutti, e gli avvisi di liberi professionisti deceptive viaggio molto veloce lungo la vite.

del loro carico di lavoro. Sono 'tempo povero'. Mantenere la vostra applicazione corto 'n' dolce. Questa è la tua occasione per mostrare quello che sei capace, in modo da non cadere nella trappola di usare paroloni e frasi complesse. Meno è meglio.

3) Mostra Come aiuterai il loro business
Cercate di vedere le cose dal punto di vista del datore di lavoro. La maggior parte dei datori di lavoro che per pubblicizzare copywriter freelance sta cercando persone che possano aiutarli a razionalizzare le loro attività. I datori di lavoro - in particolare studi di copywriting, agenzie pubblicitarie e le agenzie di web design - che vogliono copywriter freelance stanno cercando di 'productize' copywriting. Vogliono essere in grado di 'girare la maniglia': vogliono un copywriter freelance conveniente che può essere invocata per fornire client pronto prima copia progetto, con controllo minimo. Stanno cercando di costruire una linea fabbrica copywriter. Ricordati di questo quando si applica, e cercare di mostrare come si aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

4) Fai la tua applicazione scansionabile
Ancora una volta, ricordare che il datore di lavoro non hanno un sacco di tempo. Quindi, rendere l'applicazione copywriter facile da analizzare. Non basta scrivere un lungo blocco di testo. Usa brevi paragrafi, intestazioni e proiettili, e in grassetto i pezzi importanti.

5) soddisfare i requisiti
Se l'annuncio copywriter elenca i requisiti del lavoro, assicurarsi di presentare, individualmente. (Ma ricordate, mantenerlo breve 'n' dolce.)

6) essere aperto e onesto
Non oversell te stesso, se la storia raccontata dai tuoi campioni e riprendere non corrisponde alla vostra spiel di vendita, ti verrà scontato. Se non avete l'esperienza o le competenze per soddisfare uno o più dei requisiti, diciamo così. E non mentire sulla tua esperienza, o sono campioni che non ha effettivamente scrivere. Questo può ottenere un lavoro, ma non si può ottenere pagato per questo, e avrete certamente mai ottenere un altro. E ricordate, il mondo copywriting è molto piccolo, tutti conoscono tutti, e gli avvisi di liberi professionisti deceptive viaggio molto veloce lungo la vite.

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