Tuesday, July 12, 2011

Dieci consigli per negoziare con successo

I negoziati accadere nella nostra vita quotidiana. Potremmo non essere consapevoli, ma molte situazioni richiedono una buona capacità di negoziazione, tra cui il semplice atto di acquisto di un elemento da un negozio, parlando cose oltre a salvare un rapporto, e accordo commerciale tra le nazioni, tra gli altri.

Varrebbe la pena di prendere in considerazione i fattori che possono incantesimo successo o il fallimento del tavolo delle trattative:

1. Tutti aspirano per i negoziati per risultare efficace, altrimenti non ha senso sedersi, parlare, ed esplorare (a volte per ore), le reciproche posizioni senza alcun risultato. Per questo ad essere così, esercitare ogni sforzo per favorire capricci della controparte, pur uscendo soddisfatti o contenti per l'esito della trattativa. Questo dovrebbe essere il vostro obiettivo. Venire a patti con la stessa facilità possibile. Stipulare particolari in bianco e nero con una tinta di fiducia per sigillare il negoziato a favore di entrambe le parti.

2. Il rispetto reciproco delle reciproche priorità deve prevalere. Non concentrarti sul tuo obiettivo sua personale. Pensate a come l'altra parte sarebbe soddisfatto del risultato.

3. Andare al cuore della discussione e del lavoro da quel nucleo verso l'esterno, concentrandosi sui dettagli.

4. Non è difficile rintracciare la presenza di sincerità in un negoziato. Finché si ha questo in mente e si vede la sincerità della controparte, nonché, i progressi della trattativa navigherà senza problemi.

5. Si può avere un insieme di regole che stanno guidando a ottenere quello che vuoi. Modificare, se necessario, fino a quando è pratico e non si discostano di diventare uno svantaggio da parte vostra.

6. Negoziare non è un concorso su chi sia meglio tra le parti coinvolte. Non c'è nessuna battaglia da vincere. Non è neppure un palco per mostrare il proprio ingegno. Dovrebbe essere un processo a doppio senso.

7. È vero quello che hai detto. Quello che dici deve essere congruente alla tua azione. Qualsiasi deviazione dovrebbe essere affrontata in anticipo per evitare l'elemento sorpresa, che di solito porta ad ansia.

8. Tenere le opzioni aperte e più diversificato possibile. Possono tornare utili, specialmente quando lievi differenze pop out.

9. Guarda per le reazioni alle proposte attraverso i movimenti del corpo. Essi possono aiutare a rendere voi e l'altra parte ad accettare più facilmente.

10. Essere un buon ascoltatore. Anticipare quello che l'altra parte può dire, ma solo nella tua mente. Si potrebbe avere ragione, ma si potrebbe anche essere sbagliato. E 'meglio il suono affabile che essere dispiaciuto dopo.

No comments:

Post a Comment