Thursday, August 23, 2012

Scrivendo una lettera di copertura professionale

Ci sono un sacco di opportunità che aspettano solo di essere sequestrati nel mercato; Tuttavia, è un fatto triste che molte persone sono ancora disoccupati. Ogni anno, diverse università e collegi producono laureati di freschi, e quindi la concorrenza è molto alta. Forse vi starete chiedendo come si sta andando a competere con altri candidati, ma lo sapevate che è possibile avviare da scrivere una buona lettera di copertura?


Nel fare domanda per un lavoro particolare insieme a centinaia di richiedenti asilo, questo potrebbe essere la prima e l'ultima possibilità di 'vendersi' per il datore di lavoro. Al fine di garantire il successo, la presentazione dovrebbe essere ottima e catturare l'attenzione.


L'intero pacchetto ruota intorno all'idea di correttamente presentare te stesso al datore di lavoro. È necessario comunicare le vostre abilità e le esperienze di lavoro con risultati concreti. Quasi ogni datore di lavoro valore prime impressioni, quindi se siete in grado di fare una prima impressione significativa, si potrebbe avere la possibilità di ottenere assunti.


Il vostro resume non avrà alcun valore senza una lettera di copertura. Così in ordine per il datore di lavoro di prendere anche il tempo di leggere il vostro resume, assicurarsi che lei ha scritto una lettera di copertura molto professionale.


Come a farlo? I datori di lavoro non avrà il tempo per arrivare a conoscere ogni richiedente personalmente; sono più interessati di che cosa i candidati possono fare per la loro azienda. Devi avere un'introduzione efficacia per catturare l'attenzione del datore di lavoro, e si dovrebbe tenere l'interesse del datore di lavoro durante la lettura la lettera intera.


Fare una lettera di copertura è solo la prima tappa nel fare domanda per un posto di lavoro; esso è uno strumento prezioso per essere in grado di arrivare alla seconda fase, che è l'intervista. Attraverso una lettera professionale, siete in grado di presentare ed evidenziare le vostre abilità differenti che li rendono un candidato di lavoro vitali. Ti dà l'opportunità di catturare l'attenzione del datore di lavoro al fine di conseguire il vantaggio competitivo su altri candidati.


Lettere professionali hanno solitamente un'introduzione formale; esso è uno strumento efficace per influenzare progressivamente il vostro standing tra altri candidati. Fare un'ottima prima impressione facendo la vostra lettera, potente e dinamico.


Poiché il mercato del lavoro sta diventando sempre più competitivo, l'esperienza e le qualifiche non sono sufficienti. Se volete atterrare un lavoro, deve imparare a te sul mercato in modo efficace.


Conseguire un vantaggio competitivo negli altri candidati è ciò che si vuole migliore, e se avete una buona lettera di copertura, è già un modo di ritrarre se stessi al datore di lavoro.


Devi tenere questi cinque elementi in mente di scrivere una lettera di copertura:


1. Mantenere la vostra lettera di copertura più semplice possibile. Rendono concisa, chiara e diretta. Sono lettore amichevole e faranno, con una struttura chiara, punti, frasi brevi.
2. Personalizza la tua lettera, evitare l'uso generalizzati di saluti.
3. Al primo comma devono facilmente catturare l'interesse del datore di lavoro e mantenere quell'interesse di promuovere se stessi con fiducia.
4. Tangibili benefici che potrebbe essere in grado di contribuire alla società sono importanti; Questa è una prova solida dei vostri successi.
5. Dopo aver efficacemente Vendendosi, finirlo da voler prendere un atto specifico, come fare una chiamata dopo 2 o 3 giorni di follow-up, o che vogliono incontrare di persona.


Non abbiate paura di scrivere la propria lettera di copertura. È naturale essere impauriti e incerto sulle cose che vuoi dire nella lettera, ma ricordate, la pratica rende perfetti. Finché siete fiduciosi su di te, si può fare una lettera di copertura molto buona.

No comments:

Post a Comment