Wednesday, August 29, 2012

Mia commovente trapunte

Da Mayhem per trapunte


Sto prendendo una pausa rara dalla mia vita frenetica per avere una tazza di caffè e prendere in considerazione la nuova direzione di che viaggio della mia vita mi sta prendendo. Non prendere una breve pausa pure e mi permetta di condividere la mia storia?


Abbiamo una famiglia vivace con mio marito e due figli (21 e 22) tutela giuridica dei tre nipoti (4, 8 e 12). Siamo stati anche i genitori adottivi per più di venti bambini adottivi negli ultimi quattro anni di età varia per alcuni periodi di tempo di due settimane a tre anni. Fuori casa, sono stato in forza lavoro per più di 32 anni e un dipendente dello stato del Kansas dal 1974 – che rende la mia vita molto occupato giocoleria sia una grande famiglia e carriera.


Non sorprende che il mio viaggio nella vita ha bisogno di cambiare ora per ospitare la mia famiglia ha bisogno. Se in pensione dal lavoro di governo, miei nipoti e figli adottivi avrà qualcuno che può dedicarsi più alla famiglia e le attività della scuola. Qualcosa di miei figli avevano solo ottenere in strappa veloce di tempo tra il mio lavoro e l'esecuzione di una casa... . ora saremo in grado di godere e di arricchire la vita di altro più pienamente. Io ci sarò per loro quando hanno bisogno di qualcuno con cui parlare, aiuto con i compiti, qualcuno a fare il tifo per o semplicemente condividere la giornata.


Pensione offrirà anche una nuova avventura per me. Dal momento che la nostra famiglia è cresciuta così rapidamente e in modo imprevisto, abbiamo avuto per l'acquisto di una casa di sei camere da letto per ospitare tutti. L'alloggio extra spese significa che occorre un reddito supplementare durante la pensione per aiutare con le finanze della nostra famiglia. Tuttavia, questo ci ha portato in una nuova direzione che è emozionante e appagante. Ho deciso di aprire un negozio online per trapunte!


Si potrebbe chiedere come è quilting così adempiere? Personalmente ho visto l'amore e trapunte di impatto emotivo possono avere sui più piccoli che sono stati sballottati dalla vita e male emotivamente. Miei sei nipoti hanno avuto diverse unioni di design realizzati in tessuti che hanno personalmente scelto e modelli che gli piaceva. Tutti i venti dei miei figli adottivi ha avuto una trapunta di design data loro come well–even se loro soggiorno è stato breve come un mese. Sì, queste unioni sono belle e colorate... . Essi sono calde o leggero a seconda delle loro esigenze e la stagione... . ma questo è non ciò che li rende così speciale.


Che cosa rende un design trapunta così speciale? È l'amore impartita e l'impatto emotivo può avere non solo su un bambino piccolo, ma un adulto pure. I bambini adottivi sono tirati da tutto e tutti che sanno che... . loro intero piccolo mondo è totalmente distrutto in pochi minuti quando ha tirato dalle loro case. Spesso sono collocati in diverse case-famiglia prima che una collocazione permanente può essere organizzata legalmente. Questi piccoli hanno niente e nessuno, tranne a volte un fratello e anche allora, essi sono spesso separati in diverse case-famiglia. Una trapunta di progettazione li avvolge in amore; sentono di garantire – come essere abbracciato e non va con loro importa dove sono infine collocati. Una trapunta è qualcosa che appartiene a loro e non è uno strattone lontano da loro, possono raggomitolarsi in esso e ricorda l'amore di giver e sentirsi al sicuri da tutte le follie delle loro piccole vite.


Un neonato sarà gridare e urlare come se nel dolore, ma quando fasciato stretto e sicuro in una coperta si sentirà sicuro e amato. Un adulto anziano può avere un design trapunta con loro non solo tenerli al caldo, ma aiutarli a ricordare che sono cari al mondo che cura. Una trapunta si avvolge in amore e alcuni come sembra aiutare con tutti i problemi che possono essere nella tua vita in questo momento.


Ecco perché io sono entusiasta di questo aspetto del cammino della mia vita. Dare agli altri il dono meraviglioso di amore e di sicurezza, pur essendo in grado di condividere e diffondere più amore e cura sulla mia famiglia allargata. La mia vita potrebbe essere una vita più tranquilla, ma alcuni come tanto più appagante. Grazie per passare il tempo con me oggi e forse si può dare una trapunta di progettazione a un caro amato dei vostri propri.

No comments:

Post a Comment