Tuesday, August 28, 2012

La scelta di pubbliche relazioni come una carriera

Secondo molte persone che ricoprono incarichi importanti e prestigiosi nel campo delle pubbliche relazioni, è una delle opzioni di carriera più interessante e stimolante. È un lavoro che offre divertimento e trasporta le responsabilità tremende. Infatti, le relazioni pubbliche può creare o distruggere un'organizzazione.


In un lavoro di pubbliche relazioni, si assiste un'organizzazione siete responsabili per creare, mantenere e migliorare la propria immagine aziendale e la reputazione. Si può essere uno specialista in tutte le aree alleate: relazioni pubbliche, media, comunicazione e lavoro in agenzie di pubblicità, media o una società di comunicazione. Ci sono numerose aree operative dove è necessaria, come individui e gruppi interessati, partiti politici, ecc, pubbliche relazioni. Relazioni pubbliche è importante dove due o più parti interagiscono – business to business, privato al pubblico e viceversa, corporate per consumatori e molti altri.


Talenti e competenze in settori quali la scrittura e il parlare in pubblico sono di particolare importanza per una carriera nelle pubbliche relazioni. Il lavoro coinvolge vasta corsa sia interstata o forse internazionale, coordinamento del programma, le abilità di presentazione, diversi contatto e lavoro di collegamento e strategico diffusione di informazioni aziendale o politiche.


Secondo il Public Relations Society of America, un lavoro di pubbliche relazioni comporta una serie di attività, come "informazioni pubbliche, investor relations, public affairs, corporate communications, relazioni con i dipendenti, pubblicità marketing o prodotto e relazioni di servizio o cliente consumatore."


Di solito una persona di pubbliche relazioni disegna il suo stipendio standard oltre alle spese sostenute per rispondere alle emergenze inaspettate, nel tempo e ottiene un rimborso per le spese sostenute per una situazione critica. Una tipica carriera nelle pubbliche relazioni inizia al livello di entrata e passare per la posizione di Vice Presidente dell'organizzazione, dove il ruolo ruota intorno strategizing piani globali di PR con altri specialisti di PR. A questo livello è fatto un sacco di ricerca, sviluppo e implementazione finale del piano di comunicazione aziendale.


Secondo Public Relations Society of America e Bureau of Labor Statistics lo stipendio abituale di una persona PR può iniziare a circa 20 K e può andare fino a 250 K a seconda della zona in cui lui o lei lavora.


Però non c'è regole dure e veloci sulle qualifiche richieste necessarie per una persona di PR, ma, secondo PRSA e BLS, va a vantaggio del candidato per aver completato una laurea o post-secondaria grado accoppiato con una certa esperienza hands-on in campi simili.


Una volta che un aspirante PR inizia con questa combinazione, il futuro sarà sicuramente brillante indipendentemente se lui o lei va nel settore pubblico o relazioni di governo, Comunità o media o anche in finanza.

No comments:

Post a Comment